[Philips] 9632/9732 (copia)

bereal ha detto:
Non è che c'è qualche anima pia che ha dei validi settings anche per xbox hdmi e sky HD? :D

Forse ho chiesto troppo?:eek:
la configurazione di cozmo va bene anche per i bluray (ps3) infatti ieri sera ho visto vari titoli e si vedeva da dio:D
per quanto riguarda sky hd ho variato alcuni parametri (dnr minimo, nitidezza
5, ho abbassato il colore a 45) ma nel complesso vanno bene
tra l'altro noto che sky è un po' migliorato negli ultimi giorni;)

x pomello e sbobba
innanzitutto grazie per la vostra attenzione al mio problema;
il file estratto si chiama autorun.upg che non è in formato zip.....poi la chiavetta l'ho formattata in fat32 e non ci sono altri files nella chiavetta....credo che tutta la mia procedura sia giusta a meno che non stia saltanto qualche oprazione o, come ho detto nei post precedenti, l'ggiornamento si faccia come la ps3 e cioè inserendo il file di agg.to nelle sottocartelle (ps3 e update).....brancolo nel buio.

Come registrare i programmi DTT dal TV con VCR senza tuner DTT?

Scusate ma è almeno la terza volta che faccio questa domanda senza avere nessuna risposta :(
Ciao a tutti.

@feiwong
la procedura che esegui è perfetta, secondo mè dovresti chiamare l'assistenza e far uscire il tecnico per un controllo approfondito.
E' fondamente poter tenere aggiornato il TV.

@Cozmo
Puoi far pubblicare i tuoi setting in prima pagina almeno li rendi immediatamente disponibili senza doverli ricercare, potendoli inoltre modificare in futuro tipo quelli di Elijah, GGR, Centos100 e Master.

Saluti

feiwong ha detto:
x pomello e sbobba
innanzitutto grazie per la vostra attenzione al mio problema;
il file estratto si chiama autorun.upg che non è in formato zip.....poi la chiavetta l'ho formattata in fat32 e non ci sono altri files nella chiavetta....credo che tutta la mia procedura sia giusta a meno che non stia saltanto qualche oprazione o, come ho detto nei post precedenti, l'ggiornamento si faccia come la ps3 e cioè inserendo il file di agg.to nelle sottocartelle (ps3 e update).....brancolo nel buio.
come si fa a formattare a FAT32? Io nella mia pendrive leggo "file system FAT"...

Se usi Win, apri Risorse del Computer, tasto dx nel disco rimovibile (pen drive inserita in porta usb) e clicchi su formatta.
A quel punto spunti "formattazione veloce" e nel menù a tendina dove ti propone FAT scegli FAT32 ed il gioco è fatto.

Diversamente se hai un MAC devi entrare nella cartella Applicazioni del Machintosh HD dove al suo interno troverai un'altra cartella denominata Utility, successivamente apri l'applicazione "Utility Disco" e a quel punto selezioni la tua pen drive, poi la tag "inizializza" e il formato del volume FAT32.

Spero di essere stato chiaro. ;)

bereal ha detto:
Se usi Win, apri Risorse del Computer, tasto dx nel disco rimovibile (pen drive inserita in porta usb) e clicchi su formatta.
A quel punto spunti "formattazione veloce" e nel menù a tendina dove ti propone FAT scegli FAT32 ed il gioco è fatto.

Diversamente se hai un MAC devi entrare nella cartella Applicazioni del Machintosh HD dove al suo interno troverai un'altra cartella denominata Utility, successivamente apri l'applicazione "Utility Disco" e a quel punto selezioni la tua pen drive, poi la tag "inizializza" e il formato del volume FAT32.

Spero di essere stato chiaro. ;)
Con Win 98 SE non ho nessun menù a tendina e non vedo nè FAT nè FAT32...

@ uccionet
ciao mitico ce l'hai fatta finalmente:D , be' io attualmente uso con il firmware 011 i parametri di fabbrica ma con le seguenti modifiche :
nitidezza: 6
natural motion : massimo
contrasto dinamico: minimo
Ottimizzazione colori: massimo
Riduzione artefatti mpeg: spento
ciao ed a presto;)

draconsilver ha detto:
@ uccionet
io attualmente uso con il firmware 011 i parametri di fabbrica ma con le seguenti modifiche :
nitidezza: 6
natural motion : massimo
contrasto dinamico: minimo
Ottimizzazione colori: massimo
Riduzione artefatti mpeg: spento
ciao ed a presto;)
dracon scusa ma non è troppo elevato il contrasto di fabbrica? mi pare sia a 100:eek:

@ il padrino e mark 74:
Le quotature integrali sono vietate in questo Forum.
Lo ripetiamo decine di volte al giorno.
Vi è stato anche segnalato da un altro utente.

Visto che site ancora on-line entrambi, vi consiglio di editare i tre post (due di il padrino e uno di mark 74), eliminando dal QUOTE quanto non necessario.

Vi ricordo che per rispondere a un messaggio va utilizzato il tasto "Rispondi" e non "Quote", salvo casi particolari (e non sono i vostri).

Grazie.

mmm... ho una domandina interessante (x tutti :D )
riguardo alla famosa detrazione del 20%......... non è che per caso per ottenerla bisogna che il nominativo dell'acquirente sia identico al nominativo del titolare dell'abbonamento al canone rai?
perchè nel mio caso avrei sulla fattura il tv a nome mio e il canore rai è legato al nome di mia mamma (che è di conseguenza tutto un altro nome, di uguale c'è solo l'indirizzo di casa).
Dite che così non ho diritto ai 200 euro? :cry:

Ma a voi funziona la tanto decantata guida elettronica ai programmi usando i canali DVB-T? io riesco a vedere solo le info del programma corrente e quelle del seguente ma nulla che mi faccia pensare ad una guida completa (settimana intera per esempio) o schermate particolarmente ricche di contenuti grafici come ho visto in alcuni esempi nei negozi...
E' normale o dimentico di selezionare qualcosa con il TV?

Grazie mille

meglio 37pfl9632d o il 42 pollici??

sono combattuto nella scelta definitiva tra il 37 e il 42.
Qui ho letto che nel 37 si notano meno i difetti x una questione di dimensione inferiore.
Sulla carta mi sembra che non ci siano differenze hardware ( lasciando stare ambilight) tra i due, quindi mi sembra logico che gli stessi difetti presenti sul 37 ci siano anche nel 42 o non è cosi??
che differenza in termini di distanza di visione dovrei considerare tra i due a quanti mt occorre posizionarli x sfruttarli al meglio.