Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Centos100 ha detto:credo puzzi molto di truffa....il sito pare intestato al sig. XXXXXXXX [edit dell'Admin]
Dal regolamento che avete accettato con l'iscrizione:
In caso l’utente pensi di essere vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratore. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione.
di Catania che oltre che essersi presentato nelle liste dell'udeur nelle ultime elezioni comunali, non gode di bella fiducia su ebay
http://forums.ebay.it/thread.jspa?me...36853&tstart=0
http://xxx.xxxxxxx.it/
E io sono uno dei tanti truffati...
ALEX83 ha detto:@MAster: che ne pensi del nuovo firmware, conviene tenerlo opp. ritornare al vecchio?
Cmq per chi ha la XBOX360 io ho settato la Tv nel seguente modo:
Cmq se avete notato sono setting, decisamente con tonalità più fredde rispetto a quelli di ROMANO e MASTERPJ,dove a mio parere (molto ma molto modesto) il rosso era un pò troppo carico.
mannion ha detto:Volevo chiedervi se è corretto impostare come "decoder esterno" il 9732 se è collegato al decoder di Sky SD.
Grazie
ciao master grazie molte per gli ottimi settaggiMasterPJ ha detto:Guarda, a mio parere la luminosita (per ogni ingresso) ha una tolleranza di 2/4 punti in più al massimo. Io la tengo così perchè ho voluto trovare il limite della perdita del dettaglio (davvero il limite in certe situazioni, come puoi constatare) ovviamente perchè dal mio nuovo LCD pretendo un buon contrasto e un'immagine decisa. Si può migliorare sotto quel verso ma porterebbe a un appiattimento dell'immagine, tanto varrebbe riconsiderare il mio vecchio crt allora. Considera che tutto dipende molto dalla sorgente, con i film giusti o i giochi giusti se cerchi di schiarire i miei settaggi ti potresti accecare
Il rosso non mi da fastidi nei miei settaggi...casinò royale offre una gamma cromatica abbastanza completa in diverse scene e sono soddisfatto così.
Col nuovo firmware non ho notato il MINIMO cambiamento di immagine, con nessuna sorgente o filtro, ne in meglio ne in peggio.
I 100hz a me non danno il minimo problema di artefatti, e l'HD nat motion fa vedere la differenza in qualsiasi caso: giochi, bluray e sd.
Ripeto: come mai con i film HD esiste una cosa come il rumore???? Visto che fin ora non è mai stato un problema nei film. Non è strano cercare livelli di definizione e qualità elevati con i full hd per poi buttare tutto nel cesso mostrando rumore nelle immagini?![]()
davide63 ha detto:E io sono uno dei tanti truffati...
prova a aumentare la nitidezza o abbassare la riduzione rumore io coi bluray la metto al minimo o la levo e metto il dnr al minimodraconsilver ha detto:ciao ragazzi, allora ieri ho avuto modo di provare il mio tv con il nuovo aggiornamento e posso dire da una parte ha risolto quel rumorino che proveniva dalla cassa sinistra in basso ma dall'altra mi sembra che hanno migliorato un po' l'effetto alone ma mettendo le immagini piu' sfocate, per quanto riguarda invece sui bluray sembra le immabini siano meno marcate, ripeto prima avevo una definizione pazzesca ora mi sembra un po meno, forse avevo gli occhi stanchi ma mi ha dato questo effetto.
per quanto riguarda i settaggi di master anche io in un primo momento avevo detto che erano un po scure le immagini, poi invece con i tempo e smanettando un po anche io, mi sono ricreduto e penso che siano quelle piu bilanciate, certo e' anche vero che in alcuni giochi o scene di film possano risultare particolarmente scure ma sono sicuro che sarebbe difficile trovare un bilanciamento perfetto per tutte le scene e giochi, se pero' esistesse tanto di cappello a chi lo trova ihihh
la solarizzazione in questo tv non riesco a trovarla ne con bluray ne con giochi, il discorso di mortor storm posso dire che l'ho provato anche con un crt e vi posso dire che e' presente anche li' come del resto la sfocatura che fa' nei passaggi veloci, per cui e' il gioco che ha questa caratteristica, concludo che la solarizzzazione che ho visto finora e' stata su un filmino fatto con la videocamera per cui penso che dipenda questa caratteristica dalla sorgente e non dal tv.
per quanto riguarda i bluray ho notato che sembra comunque che tra loro ci siano differenza di qualita'
spero che esca un'altro aggiornamento perche non riesco a capire cosa ce' ma mi sembra che la definizione sia un peletto peggiorata.
un saluto a tutti![]()
mannion ha detto:Volevo chiedervi se è corretto impostare come "decoder esterno" il 9732 se è collegato al decoder di Sky SD.
Grazie