[Philips] 9632/9732 (copia)

55AMG ha detto:
Lolandese collegamento usato per l'audio? HDMI? Per me è problema di settaggi non temere.
Comunque mai fare prove quando si ha poco tempo, perchè se capita imprevisto poi si va via con l'amaro in bocca (e si soffre :) ).

ciao amg!!! hai perfettamente ragione...il fatto e' che oggi sto correndo da una parte all'altra!!! tralaltro avevo da riprendere la mia slk dal tagliando...questo per rimanere in tema di amg! ;) si, ho collegato per ora la 360 elite con l'hdmi....ho provato a smanettare...ma non capisco su cosa agire...poi ho sentito velocemente un mio amico e mi ha detto che potrebbe essere un problema alle casse!! a questo punto disperazione...domani provero' a fare altre prove...

55AMG ha detto:
Grazie Onsla, ricordavo qualcosa a riguardo ma non precisamente in quanto non uso la x360 per i dvd ;)

ehi amg non è che mi puoi mettere in prima pagina fra i possessori del philips?
IO HO IL 9732D DA 47 POLLICI
GRAZIE

ok grazie amg in effetti sfruttare l'hdmi della elite mi intriga molto, penso proprio che dovro acquistare sia l'uno che l'altro per il solo motivo di non perdere l'offerta con gli hddvd in omaggio, soltanto che non trovo piu' il link tu o qualcuno sapete quale'. grazieeeeeeee:D

riguardo all'upscaling della 360:
perciò sto cavo component è proprio na monnezza?!!:mad:
in termini qualitativi cosa si guadagna se upscalasse a 1080p i dvd?

lololandese, ciao guarda quel problema ce' l'ho anche io, il rumore tipo ronzio, proveniente in basso ai lati, quando viene la schermata nera prima di iniziare i film o giochi della ps3.
Non sono il solo anche ad un mio amico glielo fa' e visto che non a tutti lo fa' penso che sia una partita difettosa, preciso pero' che anche a me dava un po fastidio ma con il tempo mi ci sono abituato e non ci faccio piu' caso , in effetti parliamo solo di un istante no;)

cioè?di preciso ne sai qualcosa?comunque io sul mio tv ho questo che avevo installato una mesata fa: 0.64.14.4
ma i numeri invece di andare avanti vanno indietro?:confused
ps:il download del firmware è lentissimo!!!:

draconsilver ha detto:
lololandese, ciao guarda quel problema ce' l'ho anche io, il rumore tipo ronzio, proveniente in basso ai lati, quando viene la schermata nera prima di iniziare i film o giochi della ps3.
Non sono il solo anche ad un mio amico glielo fa' e visto che non a tutti lo fa' penso che sia una partita difettosa, preciso pero' che anche a me dava un po fastidio ma con il tempo mi ci sono abituato e non ci faccio piu' caso , in effetti parliamo solo di un istante no;)

non so se sia il tuo problema...io piu' di un ronzio si tratta di un rumore strano quando parte il logo hd dvd dopo la scritta universal appena faccio partire un film sul lettorino della 360...sembra quasi che non decodifichi quel suono...

romano oggi e' arrivato il nuovo aggiornamento che si chiama 064.014.010 ed e' successivo al tuo scaricalo ed istallalo come ti dicono le istruzioni.;) ma non dovrebbe essere lento si dovrebbe trattare di un minuto o poco piu'

lololandese allora penso che non sia il mio rumore, ma nella x360 elite ce' il settaggio dell'uscita audio, se si controlla bene forse si e' spostato qualcosa, mi sembra strano che sia un problema di tv.

Romano no nti perdi granchè in quanto la X360 in upscaling non è che sia proprio il massimo coi dvd, non temere ;)
Ricorda inoltre che la tua tv monta elettroniche valide, percui... ;)

Scusate, l'avevo richiesto in un post di questo pomeriggio, ma non ho avuto risposta. Mi potete postare gli ultimi settaggi completi di Romano590 ché non riesco a trovarli?

romano io l'ho scaricato ora in un minuto e mezzo fatto, ho adsl alice 2 mega, comunque fast sembra che sia sempre un po piu' complicata delle altre. per la sigla si hai ragione prendevo quello della cartella sorry :D

Ragazzi, scusatemi non per essere insistente (qui nessuno è obbligato a dare aiuti lo so!) ma nessuno che ha il 37PFL9632 può darmi un consiglio? Dato che ho già sentito che la ps3 va benissimo, idem i segnali HD...mi resta solo sapere che con i canali in analogico la resa non sia malvagia e corro ad acquistarlo! C'è qualcuno di buon cuore?;)
Grazie in anticipo!

amg posso farti una domanda?
io ho un lettore dvd samsung,quello col dolby incorporato,pagato 500 euro...dentro ha il processore jufalugia o come si scrive,e ha un upscaling a 720p o 1080i.
il problema è che se vedo i film upscalati a 1080i o 720 p il natural motion è come se non funzionasse!vedo tutti i movomenti laterali con degli scatti assurdi,e romano590 può confermare....
invece settando a 576p attivando il nat.motion gli scatti spariscono.come mai?!