[Philips] 9632/9732 (copia)

I lettori DVD non sono 1.3, solo la ps3 e alcuni buoni lettori hd attualmente lo sono.
Cmq il cavo mi sembra molto buono e con un prezzo fantastico! Anzi...così buono da essere quasi sospetto essendo da 2m...
cmq compralo che conviene ;)
 
Non mi sono particolarmente simpatici i Philips dal punto di vista della meccanica. Posseggo un lettore dvd (DVP3040) senza hdmi, ma così rumoroso e lento che pare quasi di sentir camminare robocop....
 
welkin,
cercavo un buon lettore dvd con HDMI e 1080p e sono capitato su questo DVP5980... mi sai consigliare qualcosaltro sulla stessa fascia di prezzo (100-120 Euro) e con le stesse caratteristiche??
 
@MasterPJ:
Del DVD DVP5980 invece che mi dici?? Come ti pare?? Vale la pena la feature del 1080p?? Altrimenti invece che spendere circa 120 Euro per questo ne cerco uno solo HDMI.... aspetto un tuo consiglio come sempre prezioso :)
 
Sulla carta sembra molto buono. Confermo che non è 1.3 e sinceramente non so quanto lo scaler a 1080p sia buono. Cmq le caratteristiche le ha tutte in regola.
Certo, salvo la ps3, un lettore così è d'obbligo...E 120 euro non mi pare affatto tanto per un lettore con upscaling a 1080p.
Io lo vedo positivo sto philips :)

Cmq torniamo ON con il nostro lcd ;)
 
Romano9 ha detto:
come si fa a vedere ciò che fa l'active controll?
...



devi attivare la demo della tv.
sul mio telecomando corrisponde al tasto rosso,sopra c'è scritto DEMO ;)

ti fa vedere come funziona:
pixel plus
100hz clear lcd
assistente impostazioni
active control

con active control appare una finestra che visulizza i valori da te impostati e quello che corregge continuamente la funzione.
 
ma alla fine come si vede sto televisore????

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e come molti do voi credo siate interessati a comprare un nuovo tv...
Ebbene sono giorni che leggo questo forum e non ho ancora capito come è sto televisore. Alcuni ne parlano benissimo... altri inneggiano cori contro la philips!
Quello che vorrei capire è come si comporta con le varie fonti...
SD, HD, FullHD, pc, playstation, blueray (con scatti,microscatti ecc...). E' un casino riuscire a leggere i 3000 post e trarne queste informazioni!!!!

Volevo chiedervi inoltre una informazioni:
l'altro giorno ho visto il 37pfl9632 in un centro commerciale e sono rimasto colpito dal fatto che nelle scene veloci si vedevano dei macroblocchi che scattavano in maniera moooolto fastidiosa (il segnale era dato in broadcast a 30-40 televisioni... e le altri mica facevano quella porcheria...). Sono problemi del televisore o del setup?

Dato che a casa ho un lcd 19 pollici 1280x1024 con il quale mi vedo divx/dvd/sd... ho il dubbio che alla fine un televisore così messo a 3 metri si possa vedere peggio del monitor messo ad un metro!

Conviene???? Sono molto indeciso con il toshiba z3030!!!
 
:) ciao aspar,scusa se sono franco,ma IO PERSONALMENTE,sul mio tv ho quei microscatti.
ora non so,altri dicono di non vederli,io li vedo e a volte evidentemente.
secondo me soffre di solarizzazione.però anche qui:io la vedo,romano590si,altri no.
comunque come prodotto è sopra la norma ci mancherebbe....non stiamo parlando certo del peggior tv in circolazione;) ,solo che per quel che costa mi aspettavo,come dire,meno problemi.
ciao credo anche altri ti aiuteranno dantoti le loro impresssioni
ps:scusate l'ot,ma a call of duty 4 anche voi se lo collegate al dolby avete un sonoro centrale(le voci9molto basse?a volte mentre si gioca non si sente niente...grazie e scusate ancora
 
OT Corrugato e cavo hdmi

ciao a tutti, dopo essermi letto le 200 e rotte pagine del 3d (certamente non tutte in una volta :) ) sono intenzionato a prendere il 42 pollici 9632.

Ma la domanda, sicuramente OT e per questo chiedo scusa anticipatamente, è: si riesce a far passare un cavo hdmi in un corrugato di dimensioni standard? Di preciso non so che diametro ha ma è il classico corrugato nero con cui si fanno gli impianti elettrici.

Eventualmente è pensabile di clipparsi da soli un cavo hdmi??

Grazie!
 
Ciascuno dice la sua

Adesso che ho anch'io il 47PFL9732D posso riportare sia cosa vedo da questo, sia cosa vedevo (e vedo, quando vado ancora a trovarlo) dall'amico che possiede il medesimo modello e del quale ho scritto sinora sul Forum, tenendo presente che in un caso i collegamenti sono:
A) Decoder sat HD--> hdmi 1
DVD --> component
VCR --> scart
PC--> dvi/hdmi 2

e nell'altro caso sono:

B) Decoder sat HD--> hdmi---> Gefen homets-P ---> hdmi 1
PC--> dvi/hdmi ----> Gefen homets-P ---> hdmi 1
DVD --> component ---> Gefen homets-P ---> hdmi 1
VCR --> scart

Microscatti: nessuno, da qualsiasi fonte, in entrambi i casi;
Solarizzazione: saltuaria e solo su fondi fissi sfumati monocolore
Scie: nessuna, in qualsiasi caso
Sfocature: a noi danno un pò di fastidio solo quelle che si verificano nei movimenti piccoli, soprattutto orizzontali.

In ogni caso e nel complesso, almeno per noi, un prodotto stupendo, ambilight compreso, forse un pò troppo caro.
 
Utilizzo telecomando

Perdonate la mia ignoranza, ma nessuno ha mai chiesto (e/o sollecitato)alla Philips perchè con il telecomando della serie 9632/9732 (ed altre serie) sia possibile comandare direttamente solo apparecchi (VCR-DVD, ecc.) Philips e non anche di altre marche?
 
Cozmo ha detto:
È sempre stato così. Anche i telecomandi sony, toshiba e della maggior parte delle altre marche sono così.

Certo e lo sappiamo bene, ma ci sono anche aziende che invece.....; cioè, se non proviamo nemmeno a rompere ripetutamente le scatole,.......
 
A parte il fatto che per me questo non è affatto un problema, se proprio vuoi "rompere i maroni alla direzione" ci sarebbero tante altre cose più importanti da chiedere.
Oltretutto non vedo che convenienza possa avere philips a fare una cosa del genere, andrebbe contro i suoi interessi.
 
Cozmo ha detto:
A parte il fatto che per me questo non è affatto un problema, se proprio vuoi "rompere i maroni alla direzione" ci sarebbero tante altre cose più importanti da chiedere.
Oltretutto non vedo che convenienza possa avere philips a fare una cosa del genere, andrebbe contro i suoi interessi.

Complimenti per il linguaggio e ancor più per l'educazione tra forumers.
Saluti
 
Top