[Philips] 9632/9732 (copia)

Plastictree ha detto:
Un conto e' vedere leggere differenze di luminosita' quando non c'e' segnale e lo schermo e' completamente scuro, un altro notarle quando stai guardando una partita di calcio... Ma intendi durante la normale visione della partita? Ti capita anche durante un film o un programma TV?

Capita solo quando l'inquadratura si sposta velocemente: se in quel momento non fissi un determinato particolare ti sembrerà di vedere la parte centrale più luminosa.

Per quanto riguarda le zone con luminosità non uniforme in caso di immagini scure, sembra quasi che la luce passi da qualche 'spiffero' sui bordi, quando invece non dovrebbe.

Cozmo ha detto:
Ma tu hai notato peggioramenti impostando pc?
Perché se così non fosse preferirei tenere questa impostazione, dato che altrimenti il browser è inutilizzabile e la xmb abbastanza fastidiosa.

Secondo me l'impostazione 'PC' rende meno fluidi i giochi, come ad esempio PES (che di per sè già non è un gioiello...)

ciao ragazzi ieri ho fatto una prova, ho messo impostazioni di fabbrica, cancellando cosi ad ogni ingresso i specifici nomi e posso dire ai due romani :D che l'effetto di solarizzazione me lo faceva ovunque, per cui a questo punto nominare gli ingressi can la giusta nominazione elimina questo problema che infatti prima non avevo, io avevo scelto sull'ingresso della ps3 bluray ed era perfetto, si le linee fanno un po le ballerine ma non importa perche il resto sia giochi che film sono fantastici senza nessun difetto, comunque ve lo dicevo nei miei due post 3097 - 3098 :D

Per quanto riguarda cod 4 ragazzi be' ieri sera mi sembrava di guardare un film di guerra, semplicemente spettacolareeeeeeeeee ed encarted e' un esplosione di colori ed un avventura coinvolgentissima, una profondita surreale.:D

master oggi provo i tuoi ultimi settaggi mi ci trovo molto bene, l'unica cosa e' che quando metto i settaggi di fabbrica le immagini sembrano piu' definite ma per il bianco ed il rosso dei portare la maschera per saldare altrimenti ti ciechi ihihih, purtropo ce' sempre un compromesso in tutto specialmente con le fidanzate e mogli ed amanti :D

Sono più definite ma ti acciechi perchè di fabbrica c'è il contrasto a 100!:eek: Roba da matti...

Cmq ieri sera con i settaggi che ho postato ho visto (finalmente) casinò royale e sono rimasto a bocca aperta difronte a tantissime scene, soprattutto la prima della rincorsa in cantiere e diverse inquadrature di ville e laghi con colori verdi e blu da paura. :D

Ah, guardando sia spider-man 3 che casinò royale, ho notato che in alcune sporadiche scene si notano dei puntini di sottofondo tipo rumore come se ci fosse della sabbia sui volti o sugli sfondi.
Dato che la cosa non è frequente ma solo in specifiche inquadrature, deduco che dovrebbe essere un discorso di compressione video del disco.
Ne sapete qualcosa? :confused:

master controllo oggi a pranzo e poi ti dico, comuqnue penso che sia cosi' se la cosa la fa' ogni tanto puo' essere soltanto quello, comuqnue mi dici le scene precise ?:D

In spider-man 3 lo vedi bene nella scena in cui lui è seduto in ospedale perchè ha quasi ammazzato harry.

In casinò royale si vede quando lui riesce a mettere le mani sul nero ustionato e lo tiene in ostaggio fuori dall'ambasciata con le guardie che lo puntano, prima che le fa saltare in aria.

Ciao a tutti! Sto valutando l’acquisto di un 37 9632. Vorrei sapere da chi l’ha preso online in che sito l’ha ordinato, se si è trovato bene e se la garanzia è italiana o europea…tanto per vedere se risparmiare 250€ per una tv di questo tipo conviene e quanto. Grazie mille per la disponibilità.
STe

active control

non riesco ancora a capire se questa funzione sia utile o no......

ho provato la demo della tv, l'active control effettivamente sembra aggiustare via via le regolazioni ma non riesco a capire i valori del "movimento".
con la x360 (per es.) varia da 1 fino a toccare 71....boh.

voi come lo tenete?

come si fa a vedere ciò che fa l'active controll?
oggi sto giocando a call of duty 4,stupendo,ma purtroppo ho un po di alising...voi lo avete?
se in hdmi non c'è penso sia proprio una questione di component...

Romano, io con X360 Elite non noto questo difetto in COD4.
Dovrei provare al volo anche con la Pro che è collegata in component allo Sharp.
Comunque penso sia il classico problema relativo alla console od al software piuttosto che alla tv.

Qualcuno che ha riscontrato un po' di sporadica sabbietta nei bluray?
Ah, all'inizio di casinò royale, che è in bianco e nero, la cosa si vede parecchio.

Ciao Master ;)
L'inizio in bianco e nero di Casinò Royale è quanto di più rumoroso esista su qualsiasi tv, comunque è una cosa voluta dal regista ;)

Il rumore video se lo hai lo hai sempre o sempre in precise situazioni. Non ogni tanto.
se lo noti ogni tanto, il più delle volte, per non dire sempre, è dovuto al film.
Vai tranquillo ;)

ciao amg,faresti questa prova per me?;)
almeno so in definitiva se dipende dal component.
ps:coi giochi sviluppati a 720p,cosa mi conviene impostare come risoluzione sulla 360?
meglio 720 e scaler al tv o meglio 1080p con scaler 360?
grazie

A me dipende proprio dall'inquadratura...magari la stessa scena da una telecamera è pulittissmo, da un'altra vedo un po' di rumore. Ma se è dovuto ai film, perchè non lo eliminano sta cosa? :eek: