Maverick ITA
New member
Azzzzzzzz....e io che l'ho appena fatto.....PS3 e XBOX mi sembrano migliorate.....BHO come tieni nominato l'ingresso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A parte che il tuo è un tv diverso, se vuoi comunque dire la tua almeno spiega perché pensi sia peggiore.ARROVVE ha detto:io ho notato che abbinare una sorgente al nome "pc" è il risultato peggiore...
MasterPJ ha detto:Io ho settato blu-ray e per film e giochi va benissimo, per internet o altro non ho provato....
Con quel setting sono molto molto soddisfatto, fatemi sapere come vi va![]()
Onslaught ha detto:Non senza ricorrere a qualche costoso adattatore: le hdmi accettano in ingresso solo segnali digitali.
Maverick ITA ha detto:P.s. come si vive a Silent Hill![]()
Cozmo ha detto:A parte che il tuo è un tv diverso, se vuoi comunque dire la tua almeno spiega perché pensi sia peggiore.
MasterPJ ha detto:AGGIORNAMENTO DEL SETTING appena eseguito![]()
Plastictree ha detto:Un favore: ogni volta che aggiorni i tuoi settaggi potresti mettere il link agli stessi cosi' da non dover cercarli per mezz'ora dentro questo mare magnum?![]()
Grazie
Ma tu hai notato peggioramenti impostando pc?MasterPJ ha detto:Consiglio: tienila in generale su blu-ray, quando hai bisogno di cose da pc ci metti 5 secondi a cambiare nome all'ingresso![]()
Io sul 9632 mettendo PC non ho nessuna sfocatura.ARROVVE ha detto:se sto seguendo questa discussione tanto diverso non deve poi essere [...]
nominando in PC l'immagine risulta moooolto più sfuocata.
aloisius ha detto:Però noto un problema: quando muovo il puntatore del mouse o draggo qualche finestra su schermo noto delle zigrinature un effetto tipo interlacciatura che purtroppo si nota anche se vedo dei filmati e questo è strano perché sono a 1080p.