Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considera che la solarizzazione è una 'peculiarità' dei canali cinema di Sky. Io la vedo continuamente con il mio crt della Sony.romano590 ha detto:nelle scene sul lago,potrei dirvi esattamente quanti colori sta utilizzando il tv
romano590 ha detto:Mah, sempre piu' perplesso....8,10,o 14bit, ma mentre sto vedendo Harry Potter su sky 16:9 , nelle scene sul lago,potrei dirvi esattamente quanti colori sta utilizzando il tv........continuo a vedere il film sull'altro TV.
romano590 ha detto:Il mio 42pfl9732 e' stato uno dei primi distribuiti in italia, ed il primo venduto a roma,( a detta del rappresentante philips) , e non voglio essere cosi' pignolo,e sono disposto a pagare difetti di gioventu' (mi viene da pensare che diventato adulti un attimo prima di essere sostituiti per nuovi modelli) ma raga' a 3 mt ieri sera era visibilissimo.
hai pienamente ragione, per il tv fargli dare una controlatina, vedi per esempio poi io ho quel cavolo di ronzio che tu invece non hai, purtroppo e' la questinone dei primi modelli![]()
A questo punto sarebbe interessante sapere quali sono stati questi "aggiornamenti". Quelli software valgono per tutti i modelli. Ma se hanno cambiato qualche componente hardware, primo fra tutti il pannello. Se lo ritenete opportuno potremmo fare un raffronto fra i tipi di pannello che ognuno di noi ha nel proprio TV.Romano9 ha detto:anche io forse a roma sono stato il primo possessore di questo lcd...tanto che avevo aperto io sto forum....forse è veramente cosi,i primi modelli soffrivano di problemi e magari gli altri li hanno "aggiornati"
welkin ha detto:A proposito di "Autenticazione fallita" con i decoder di SkyHD, anche i 9x32 hanno problemi di questo tipo? Che protocollo HDCP supportano attualmente questi tv, per vedere se sono totalmente compatibili con SkyHD?