[Philips] 9632/9732 (copia)

Salve, sono sempre più orientato ad acquistare il 37 9632D.
Una domanda: comprando on-line e sfortunatamente il tv non va bene, si può ottenere il cambio del televisore ed entro quanti giorni si può fare? (oltre alla possibilità di recedere con la restituzione dei soldi).

@ padrino
Una domanda: comprando on-line e sfortunatamente il tv non va bene, si può ottenere il cambio del televisore ed entro quanti giorni si può fare? (oltre alla possibilità di recedere con la restituzione dei soldi).[/QUOTE]

io l'ho comprato online e potevo sostituirlo entro 10 giorni, comunque tutto ok e la garanzia e' di due anni:D

draconsilver ha detto:
@ padrino
Una domanda: comprando on-line e sfortunatamente il tv non va bene, si può ottenere il cambio del televisore ed entro quanti giorni si può fare? (oltre alla possibilità di recedere con la restituzione dei soldi).

io l'ho comprato online e potevo sostituirlo entro 10 giorni, comunque tutto ok e la garanzia e' di due anni:D[/QUOTE]
entro 10 gg. poi recedere chiedendo indietro i soldi...ma non puoi chiedere la sostituzione.

@ padrino
entro 10 gg. poi recedere chiedendo indietro i soldi...ma non puoi chiedere la sostituzione.[/QUOTE]

guarda clikcscrenn negozio online dove l'ho comprato lo sostituiva pure.:D

confermo che anche un mio amico che ha lo stesso mio tv sente il rumore delle casse sugli spigolo in basso quando la ps3 e' sulla schermata iniziale

ma sto ronzio!??

ragazzi aiutatemi a togliermi un grosso dubbio.
ho già contattato l'assistenza che dovrebbe venire settimana prox ma intanto vorrei sapere se anche voi sentire un ronzio provenire soprattutto dall'angolo sinistro visto da dietro, e se ci butatte l'orecchio si sente in alto per tutta la larghezza.....:cry:

all'inizio il tecnico per telefono mi ha detto che era l'alimentatore ma secondo me non è normale!

se è una "caratteristica" della tv non li faccio venire, anche perchè non ho ben capito se nel caso devo pagargli la chiamata, il che mi farebbe girare le palline :rolleyes:

guarda il tuo tv non e' identico ma simile al mio, io ed il mio amico sentiamo il ronzio in basso a sinistra e ci fa solo quando attacco la ps3 e metto la schermata iniziale oppure quando nel caricamento di un gioco ce' la schermata nera, bho penso che sia a questo punto normale:rolleyes:

Io non sento ronzii....

Ah, una cosa utile a tutti: se hai la garanzia ITALIA (cioè non comprato online), puoi andare in un centro philips e farti fare l'estensione per altri 5 anni al prezzo di 100 euro, anche il giorno prima di scadenza della normale garanzia biennale!
Buono a sapersi no? :D

Dopodomani vi posto i nuovi settaggi (spero migliori, altrimenti non posto nulla lol).

SEE YA!

100€ per altri 3 anni è tassativamente da fare ;)
Anche se si vuole vendere la TV prima, nel qual caso si venderebbe l'LCD ancora coperto da garanzia (sempre che la garanzia segua la TV e non il propretario).

Giusto.
Meglio differenziare tra importazione e ufficiali italiani.
Alcuni siti vendono difatti online prodotti italiani.
;)

Io comprato da MW e con la "modica" cifra di 11 € (MultiService) ho esteso la garanzia ad altri 2 anni (tot. 4).

Ad ogni modo, speriamo di non doverla usare mai! :D

55AMG ha detto:
100€ per altri 3 anni è tassativamente da fare ;)

Forse non ho spiegato bene: 100 euro per 5 anni aggiuntivi! Cioè, 2 quando lo compri + 5 per un totale di 7 anni di garanzia :D

Non lo so dove lo vedono...cmq al 90% online vendono con garanzia europea.

Mah, sempre piu' perplesso....8,10,o 14bit, ma mentre sto vedendo Harry Potter su sky 16:9 , nelle scene sul lago,potrei dirvi esattamente quanti colori sta utilizzando il tv........continuo a vedere il film sull'altro TV.