Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao io sono un abbonato di sky hd e devo dire che sono molto soddisfatto della visione dei canali hd e non con questo philipsRomano9 ha detto:ragazzi qualcuno mi sa rispondere riguardo il mio post su sky hd?grazie
poi regà,non litighiamo,anche se non ci conosciamo di persona oramai vi reputo tutti amici.....:cincin:
l'unica cosa è che siete per la maggior parte del nord....quando passate per la città eterna fatemi uno squillo....![]()
Campa cavallo,vedrai che tra un anno non sarà cambiato assolutamente nulla(attualmente nè blu ray nè hd-dvd supportano le specifiche dell'hdmi 1.3: per cambiare le specifiche del formato ed avere del software che supporti i cambiamenti,un anno non basta).MasterPJ ha detto:@Onsla:
- è vero che al momento c’è poca roba che va in hdmi 1.3, ma è solo questione di tempo
Ovvio,è l'effetto halo,è sempre lo stesso artefatto che salta fuori tutte le volte che si attiva un'elaborazione di motion compensation(che siano i 100Hz samsung,il natural motion philips o altro).- Per il nat motion, non creiamo equivoci per i non possessori: l’unico difetto che ha è creare un leggero alone attorno alle sagome delle persone in lento movimento
Non sono per nulla d'accordose vuoi una visione “vecchio stile” dei film ti consiglio di restare col crt o al max con un proiettore.
Onslaught ha detto:non è che per vedere un film a 24p su lcd serva il motion compensation,fortunatamente si possono eliminare i microscatti senza eliminare la fluidità della pellicola originale,così ce n'è per tutti i gusti.
Bonfire ha detto:Vorrei evitare fraitendimenti: il 24p non serve a vedere "fluidissimo" ma semmai a replicare il frame rate del cinema....
MasterPJ ha detto:E' questioni di gusti...
Onslaught ha detto:@MasterPJ
l'invasione dei modelli a led con tecnologie di local dimming
MasterPJ ha detto:Il futuro immediato è di certo il local dimming, ma anche quella tecnologia non credo durerà anni.