Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Absolute ha detto:fammi sapere come ti sei trovato con quel negozio per favore... il prezzo che fà è veramente ottimo....anche se non ho capito se è garanzia italia o europea....
ok appena arrivera' ti faro' sapere, comunque per ora sono stati cordialissimi e disponibilissimi, per la garanzia mi hanno confermato che e' quella europea, invece per quanto riguarda il comprare online o in negozio a me non cambia nulla in quanto tanto una volta comprato la differenza e' se ci devi pensare tu da solo o tramite il negozio a portarla in assistenza e se devo scegliere preferisco pensarci io per il semplice motivo dei tempi che li gestisco io e non aspettare che il negoziante aspetta a spedirlo ecc. e poi ce' sempre la legge che mi permette di restituire il prodotto entro una settimana ed essere rimborsato. comunque anche per esempio la ps3acquistata in un negozio dopo 20 giorni' mi si era rotta, per cui lo dovuta portare io in assistenza, e' stato semplicissimo e rapido dopo 10 giorni tutto apposto se invece la mandavo al negoziante tra quando la spediva e poi non sollecitava la prendevo dopo un mese e poi poi. Comunque appena arriva, ti faro sapere. ciao a tutti![]()
romano590 ha detto:Sistemiamo un po' la gamma alta per vedere se riusciamo a togliere il bianco che "spara".
R-WP 124
G-WP 93
B-WP 68 ----> 66
sistemiamo infine la gamma bassa per portala alla stessa temperatura colore dell'alta.
Elijah ha detto:..L'unica cosa che lasciava un pò a desiderare nei precedenti da te proposti era il bianco che "sparava" troppo.
.QUOTE]
il bianco e' un bel problema, perche' non possiamo abbassare troppo il contrasto, rischiando un'immagine piatta, c'e da perderci un po' di tempo. Ho corretto i valori postati ieri sera, li lascio sul mio TV per qualche giorno per verificarli, non basta avere grafici e tutto il resto, poi deve anche piacere ovviamente. Comunque questi ultimi li ho ottenuti sia con la sonda che con il confronto con il sony ed un altro philips che ho in casa.
Maverick ITA ha detto:Se si mi girate al volo la sequenza da fare sul telecomando?
Grazie!![]()
draconsilver ha detto:perche negli altri giochi tipo resistance o warhack non esiste proprio.
MasterPJ ha detto:A dire il vero in misura minima (ripeto minima) l'ho notato anche in resistance.
Cmq sono certo che dipenda dai giochi, perchè con le altre console o la tv non lo fa. Con motorstorm parecchio, con resistance molto poco.
draconsilver ha detto:Absolute ha detto:fammi sapere come ti sei trovato con quel negozio per favore... il prezzo che fà è veramente ottimo....anche se non ho capito se è garanzia italia o europea....
ok appena arrivera' ti faro' sapere, comunque per ora sono stati cordialissimi e disponibilissimi, per la garanzia mi hanno confermato che e' quella europea, invece per quanto riguarda il comprare online o in negozio a me non cambia nulla in quanto tanto una volta comprato la differenza e' se ci devi pensare tu da solo o tramite il negozio a portarla in assistenza e se devo scegliere preferisco pensarci io per il semplice motivo dei tempi che li gestisco io e non aspettare che il negoziante aspetta a spedirlo ecc. e poi ce' sempre la legge che mi permette di restituire il prodotto entro una settimana ed essere rimborsato. comunque anche per esempio la ps3acquistata in un negozio dopo 20 giorni' mi si era rotta, per cui lo dovuta portare io in assistenza, e' stato semplicissimo e rapido dopo 10 giorni tutto apposto se invece l'ha mandaco al negoziante tra quando la spediva e poi non sollecitava la prendevo dopo un mese e poi poi. Comunque appena arriva, ti faro sapere. ciao a tutti![]()
ok ti ringrazio...
Gialex ha detto:ciao Romano... probabilmente avete impostato un valore di contrasto troppo elevato e questo favorisce difetti quali la solarizzazione ... fammi sapere
![]()