Onslaught
AV Magazine' Staff
Il premio è per il miglior lcd full hd,quindi mi pare normale che abbia vinto un lcdARROVVE ha detto:come la mettiamo?![]()
![]()
![]()
Per i plasma ha vinto un pioneer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il premio è per il miglior lcd full hd,quindi mi pare normale che abbia vinto un lcdARROVVE ha detto:come la mettiamo?![]()
![]()
![]()
Malaigo80 ha detto:Ma a vostro parere il (presunto!) peggioramento di prestazioni dal 42'' al 47'' è dovuto alla distanza di visione eccessivamente bassa per i segnali SD o le prestazioni peggiorano in generale con l'aumento della diagonale?
Io vorrei prendere il 47'' ma a questo punto mi si è instillato il dubbio!
draconsilver ha detto:ciao ragazzi oggi ho fatto il grande passo ho acquistato il 9632 da 42 pollici su questo sito http://www.clickscreen.it//Casbah/sc...cleID=00 00ZU dovrebbe arrivarmi tra 5 giorni e poi giu' con tutti i miei bellissimi bluray e giochi ps3, appena arrivera' vi diro la mia opinione. speriamo bene![]()
55AMG ha detto:Absolute, ma anche in generale...
Ma fare un piccolo sforzo e comprarlo in un negozio specializzato? O al limite in un centro commerciale visto gli sconti/promozioni che ultimamente fanno.
Ed a breve si avvicina la guerra dei prezzi natalizi![]()
Plastictree ha detto:.. a parte i soliti quadrettoni nelle scene piu' movimentate (grazie SKY) il resto molto bene: .
Plastictree ha detto:.. bene i settaggi fin qui proposti da Romano590 anche se io preferisco abbassare un po' la luminosita'...