[Philips] 9632/9732 (copia)

Questa tv è probabilmente il miglior lcd sul mercato dal punto di vista degli scatti, sempre che la sorgente faccia il proprio dovere (PS3 o HD DVD di una certa qualità).
Se vedete scatti in negozio è probabilmente la sorgente che fa pena o non settata nel modo giusto, non dubitate del potenziale del philips ;)

I lettori HDDVD ancora non possono uscire a 24P a differenza della PS3 e dei lettori BluRay.
La differenza potrebbe essere questa ;)

@Alex83 complimenti per l'acquisto.
Mi raccomando, foto e recensioni :D

55AMG ha detto:
I lettori HDDVD ancora non possono uscire a 24P a differenza della PS3 e dei lettori BluRay.

Io pensavo di si:eek:
Ma allora questi decantati HD DVD che a detta di molti sono così belli e migliori di blu-ray, manco vanno a 24p??? E hanno il coraggio di fare concorrenza riempiendo una tv di microscatti! :asd:

Se hai un Pioneer col PureCinema nessun microscatto ;)
Detto questo, a breve uscirà aggiornamento firmware che renderà possibile l'uscita a 24P ;)
Pero' ti posso garantire che la qualità dell'HDDVD a mio giudizio ancora non è stata raggiunta da BluRay.
Omino credo possa confermare, ha visto di persona a casa mia un esempio ;)

ciao a tutti, sabato mattina vorrei fare un salto al trony di rozzano (Mi) per capire cosa c'è (se c'è) in promozione.
Ma a pensarci bene, da un punto di vista marketing, non è logico mettere in promo (e che promo poi, il 20% di sconto :eek: ) prodotti nuovi, la cui novità e avanzamento tecnologico sono di per se un driver determinante per l'acquisto. meglio quindi avere offerte allettanti per prodotti da "smaltire". E' chiaro poi che la promozione di cui parlava welkin è a livello del suo negozio, quindi mi sono messo il cuore in pace.
mannaggia, ci avevo proprio fatto la bocca.

ps. piccolo gossip: l'agenzia di pubblicità in cui lavoro (una delle sedi estere) ha prodotto lo spot per il modello Aurea e tutti i materiali di below the line per i punti vendita. mi sto informando se c'è la possibilità di un bel cobuy a prezzi favorevoli..

comunque queste offerte vanno sempre tenute sotto okkio... c'era quella di euronics - 20% con pagamento dopo 6 mesi che era ottima... io ho preso un portatile e un lcd da 20" della sharp nuovo modello.

confermo vero sconto su prezzo di listino.
stiamo con gli okki aperti... non si sa mai

saluti e buon lavoro
max
www.testaccio.roma.it

55AMG ha detto:
Se hai un Pioneer col PureCinema nessun microscatto ;)
Detto questo, a breve uscirà aggiornamento firmware che renderà possibile l'uscita a 24P ;)
Pero' ti posso garantire che la qualità dell'HDDVD a mio giudizio ancora non è stata raggiunta da BluRay.
Omino credo possa confermare, ha visto di persona a casa mia un esempio ;)

Vorrei capire di cosa esce l'aggiornamento per cui i 24p si vedono bene?
Del televisore?

Domani pomeriggio mi recherò da Trony. Se quello che afferma il volantino è reale, ne uscirò con l'acquisto di un 37" 9632 pagato col 20% di sconto.
Mi dispiacerebbe sapere che gli sconti verrebbero effettuati solamente qui, ma vi terrò aggiornati sulla diffusione di questa promozione in campo nazionale.

ALEX83 ha detto:
Io stamane ho prenotato il 42" 9632 a 1950,00
Che ne dite il prezzo è buono????

invece il 42" 9732 mi veniva 2450,00

Cmq volevo sapere oltre il lettore di memory, e la terza luce dell'ambilight c'è qualche differenza tra i due modelli citati???

Se ci sono domani disdico il 96 e prendo 97!!!
Telecomando universale in +.:) :D

Guarda, la scart per sua natura è un collegamento non da 1000 e una notte...quindi spendere dei gran soldi per un collegamento analogico di quel tipo non vale la pena. Vai in un qualsiasi negozio di elettronica (euronics ecc...) e prendine uno a 21 poli, placcato oro e che abbia il filo abbastanza grosso...come cifra stai tra i 12 e i 20/25 euro.
:)

Differenze 9731d con 9732d

Perche' sul nuovo 37 lcd hanno tolto l'ingresso ethernet ? Io ce l'ho e lo trovo molto comodo per vedere i contenuti dal pc.
Forse qualche problema col il philips connect?
Hanno anche ridotto le usb da 2 a 1.

Di niente. Per essere chiaro: prendi un cavo cmq di qualità buona, non i soliti cavetti da 5 euro...ma non ci spendere troppo ;)

Hei gente, c'è qualche problema ultimamente? Siete in latitanza per godervi il vostro nuovo lcd senza condividere le vostre gioie con noi? :D :D

MasterPJ ha detto:
Di niente. Per essere chiaro: prendi un cavo cmq di qualità buona, non i soliti cavetti da 5 euro...ma non ci spendere troppo ;)

Hei gente, c'è qualche problema ultimamente? Siete in latitanza per godervi il vostro nuovo lcd senza condividere le vostre gioie con noi? :D :D

io sono impegnato a bestemmiare tutti i santi del calendario, sono ancora su marzo ma ho tempo fino a quando me lo cambiano per finere l'annualità quindi presumo tanto tempo.

@ MasterPJ
:D :D :D Penso proprio di si:cool:
C'è chi si gode il proprio acquisto, chi cerca di decidere se e cosa acquistare, chi si lamenta, chi cerca IL settaggio e chi si incazza. Ce n'è per tutti i gusti.