[Philips] 9632/9732 (copia)

falso allarme

sono stato al trony di via de marchi a milano

:cry:

li c'è una promozione per i 10 anni, ma niente in confronto alla promo di welkin.
ho la netta sensazione che la promo vari da regione a regione.

cavolo ci avevo già fatto la bocca :muro:

domani comunque chiamo il trony di rozzano (mi), la speranza non cala:p

...è probabile che questo tipo di promozioni siano fatte per svuotare i magazzini dagli articoli di fine serie.
Quando scrivono "TUTTO", spesso significa "tutto quello che è esposto" e difficilmente puoi trovare articoli di ultima generazione.
Se invece non è così, beh allora .....fortunati i pugliesi:nera:

aaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh s'è bruciato un pixelllllllllllllll arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

vi prego ditemi che philips fa come samsung e li cambia vi pregooooooooooooooooooooooooo arggggggggggggggggggggggggggggg

MRK998 ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh s'è bruciato un pixelllllllllllllll arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

vi prego ditemi che philips fa come samsung e li cambia vi pregooooooooooooooooooooooooo arggggggggggggggggggggggggggggg
:cry: :cry: :cry: :cry: che sfiga:cry: :cry: :cry:
Ho sentito Philips a Como,se per un pixel nella parte centrale lo cambiano,se laterale no.
Come garanzia pagando 100 euro in un centro Philips si hanno altri 5 anni.totale 7 anni.

Philips e altre marche non hanno garanzia pixel,solo samsung la ha.
per la storia del pixel,quelli dell'assistenza sono stati gentili.Gli ho detto siccome la tv costa un tot,e loro mi hanno detto cosi'.
:)

slucarelli ha detto:
sono stato al trony di via de marchi a milano

:cry:

li c'è una promozione per i 10 anni, ma niente in confronto alla promo di welkin.
ho la netta sensazione che la promo vari da regione a regione.

cavolo ci avevo già fatto la bocca :muro:

domani comunque chiamo il trony di rozzano (mi), la speranza non cala:p
Ci fai sapere anche a me e masterpj,se fosse cosi' io mi fiondo domani o dopodomani a prenderlo.:D Grazie 1000

Io stamane ho prenotato il 42" 9632 a 1950,00
Che ne dite il prezzo è buono????

invece il 42" 9732 mi veniva 2450,00

Cmq volevo sapere oltre il lettore di memory, e la terza luce dell'ambilight c'è qualche differenza tra i due modelli citati???

Se ci sono domani disdico il 96 e prendo 97!!!

vabbè l'ho comprato sabato lo riporto da euronics con la formula del ripensamento sull'acquisto, l'unica è che con quella temo di dover prendere un'altro tv.

MRK998 ha detto:
vabbè l'ho comprato sabato lo riporto da euronics con la formula del ripensamento sull'acquisto, l'unica è che con quella temo di dover prendere un'altro tv.

Ma in che punto è il pixel in questione? Magari rompendo i maroni alla philips riesci a fartelo sostituire. Fai valere i diritti di noi consumatori da 2000 e passa euro!

MasterPJ ha detto:
Ma in che punto è il pixel in questione? Magari rompendo i maroni alla philips riesci a fartelo sostituire. Fai valere i diritti di noi consumatori da 2000 e passa euro!

per il momento me ne frego di philips, tanto sono costretti a cambiarmelo.
ho chiamato, hanno provato a farmi storie ma gli ho ricordato che entro 7 giorni me lo devono cambiare pure se non ha un cavolo :read: e hanno fatto pippa.
sabato glie lo riporto.
il problema è che ho perso un po' di fiducia in philips.
la tv samsung che ho da oramai un anno e mezzo è perfetta e anche se avesse presentato un pixel difettoso me lo avrebbero cambiato, philips da questo punto di vista non mi rende sicuro dell'acquisto.
Siccome sono ancora in tempo, mi viene voglia di prendere la serie F Samsung almeno sarei coperto da questi problemi anche nel futuro.
però mi dispiace perchè la tv è eccellente.

Ciao a tutti... ieri sono passato da euronics e ho visto il 9632 con proiezione in full hd.

la settimana scorsa ho visionato un dvd e mi sembrava molto buono.

il film di ieri era un hd dvd... nulla da dire sulla qualità della visione, MA...

ero con due persone e insieme abbiamo visto parecchi scatti dell'immagine.
il film era drift tokyo ed erano scene non particolarmente veloci... anzi (due tipi che parlavano)

ho chiesto al commesso e mi ha detto che dipendeva dal lettore hd dvd...

questa cosa però mi ha messo il dubbbbio! a voi è mai capitato di vedere scatti con hd dvd? magari il commesso aveva ragione.

secondo me va testato ancora un pò!

Saluti max

www.testaccio.roma.it

Altra cosa... ho chiamato adesso trony a roma per l'offerta del -20%

Mi hanno detto di non sapere niente... voi avete altrte notizie?

ciao max

priorita ha detto:
Ciao a tutti... ieri sono passato da euronics e ho visto il 9632 con proiezione in full hd.

la settimana scorsa ho visionato un dvd e mi sembrava molto buono.

secondo me va testato ancora un pò!

Saluti max

www.testaccio.roma.it

posso dirti che con la PS3 ed i BR di scatti non ne ho visto nemmeno 1, con il lettore HD della 360 qualcuno di tanto in tanto, ma penso sia un problema di gestione del software non della tv

priorita ha detto:
Ciao a tutti... ieri sono passato da euronics e ho visto il 9632 con proiezione in full hd..........la settimana scorsa ho visionato un dvd e mi sembrava molto buono.........................il film di ieri era un hd dvd... nulla da dire sulla qualità della visione, MA......ero con due persone e insieme abbiamo visto parecchi scatti dell'immagine..........il film era drift tokyo ed erano scene non particolarmente veloci... anzi (due tipi che parlavano)........

Visionato in blu-ray:
X-Man conflittofinale
Spiderman 3
Ultraviolet
Letters from Iwo Jima

0 scatti

l'ho preso da un'amico che ha un negozio di videogame ed elettronica!!!!

Stamattina mi ha confermato che il 25 arriva!!!!!

:D :D :D :D :D :D

Non vedo l'ora!!!!!