Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MasterPJ ha detto:E' vero cavoli!
Omino, prova a smanttare nel menu service sui singoli colori e parametri...così potrebbe migliorare parecchio![]()
ggr ha detto:io col 9731, stesso problema di omino. le immagini non erano bilanciate, zone chiare troppo chiare, facce a volte sparate, ...
a
...allora, largo agli espeeti![]()
ggr
Romano9 ha detto:ciao ragazzi,come dice omino sicuramente la grandezza del pannello visto da una distanza ravvicinata non fa altro che aumentare i difetti....
omino comunque bombardiamo di chiamate la philips,che da quel che so hanno ricevuto già parecchie lamentele sui problemi riscontrati,anche perchè confermo che quei microscatti sono davvero fastidiosi
ragazzi scusatemi, non mi sono spiegato bene.omino spaziale ha detto:Il menu service è cosa delicata,
Attendo chi ha più esperienza per il menu service...
omino :bimbo:
Romano9 ha detto:
Aldouce ha detto:Non so se su questi nuovi tv c'è una pagina del menu denominata "sorgente" che assegna un tipo di sorgente alle varie entrate digitali o analogiche ( es. "SAT" , "VCR", "GIOCO" ecc. ). Qualcuno ha provato a vedere se cambiando denominazione della sorgente succede qualcosa? ( sempre che ancora esista questa pagina nel menu).
priorita ha detto:1 domanda per OMINO.... se non sbaglio hai aggiornato il FW del tuo tv...
E' possibile che con l'aggiornamento sia cambiato qualcosa? magari invece di avere benefici, sono arrivati dei peggioramenti?
Purtroppo non è così: ho cominciato a fare aggiornamenti proprio preso dalla necessità di migliorare l'immagine e non trovando altra soluzione. Nel frattempo gli updates eseguiti sono saliti a 3 (in un mese non è male), ma senza miglioramenti visibili, per quello che mi interessa...
![]()
omino :bimbo: