ciao ragazzi,anche io come omino ho riscontrato questi problemi....
anche se non sono proprio disfattista come lui,sicuramente è dovuto ad un attimo di "depressione" philippiana....
ripeto,anche io sono basito da questi problemi,dove cominciare:
-per prima cosa mi sono accorto,che dalla mia visione di circa 2,20 mt,sarebbe andato benissimo anche un 40 " anzichè questo 37",
-secondo,essendo un'amante dei videogiochi,posso dirvi che un cavolo di attacco vga potevano pure mettercelo visto che un 37" l'ho pagato 1800 euro!
-sui colori sono un pò discordante con omino,almeno in parte:con 360 i colori mi sembrano molto più belli da vedere del mio vecchio sammy,anche se anche io ho notato un pò di "scuro" in alcune scene.
-col digitale secondo me la resa è ottima,molto meglio del mio sammy seppur hd ready(chi dice che in SD i full hd perdono parecchio...?
-riguardo le scie volevo precisare una cosa che ho notato,sembra che lo sdoppiamento dell'immagine si noti esclusivamente su immagini bianche(vedi riga del centrocampo,in fifa la 2° maglia della Roma.....)speriamo si risolva con gli aggiornamenti perchè senno anche io mi faccio rodere alquanto la "nocchietta"
ps

mino,quanto tempo ha un cliente per chiedere la sostituzione del tv con un altro?tanto per informarsi.....
ps2:che voi sappiate,gli aggiornamenti sono uguali o cambiano da formato a formato?
ps3:secondo me il tv è,se si risolvono alcuni problemi,potenzialmente impressionante(vedi il perfect pixel hd che è un mostro secondo me...)omino,dai non abbatterti,vedrai che si risolverà tutto,spero....