[Philips] 9632/9732 (copia)

Omino ero preoccupato in quanto molti forumer dopo aver trovato cosa acquistare si dileguano (nessuna critica sono scelte personali).

Sono felice tu ci sia ancora, in quanto credo molti forumer aspettano le tue impressioni.
Dacci dentro ;)
 
Ascolta Omino una richiesta particolare:

quando upscali la risoluzione di un dvd a 720p o 1080p hai notato se lo schermo è mappato 1:1, cioè se ogni pixel è acceso e riproduce le immagini?
Se tutto lo schermo proietta le immagini mi sai dire se il formato è in superzoom? cioè se guardi bene le immagini, soprattutto le panoramiche o le lunghe scarellate, noterai come un effetto grandangolo che deforma ai bordi del tv l'immagine dando una sorta di effetto rotondità o fondo di bottiglia. Purtroppo questa era una grandissima pecca del 9731 e volevo sapere se qui era stata risolta.

Grazie mille!
 
Scusate ma apro una piccolissima parentesi OT.

@55AMG: o forse alcuni - come me - si sentono leggermente fuori considerando le vostre competenze tecniche così specifiche. Comunque cerco di imparare qualcosa.
Un saluto.

Scusate l'OT.
 
Sbobba belle foto anche se mi danno u nsenso di essere ritoccate... :rolleyes:
Poi noto anche una AMG, percui ottimo abbinamento auto/lcd :D

x Elijah
Ciao, riguardo al fatto di sentirti fuori, sappi che nonè assolutamente vero. Tutti impariamo sempre qualcosa.
Anzi se ho detto qualcosa che ti ha fatto sentire così ti chiedo sinceramente scusa, in quanto ti gatantisco non era assolutamente mia intenzione.
 
@55AMG:
Vuoi scherzare?!
Tu sei stato uno dei primi con cui ho interagito nel foro e apprezzo molto i tuoi interventi come nel caso di altri forumisti molto competenti e che tu "conosci" sicuramente.
Personalmente vi seguo e cerco sempre di apprendere qualcosa di nuovo per arricchire le mie conoscenze, ma non vi nascondo il fatto che ho soltanto da imparare da voi.
Quando potrò sarò felice di dare il mio contributo e le mie impressioni.
Comunque per me questo foro è un punto di riferimento nel settore.
Un saluto
 
Accoppiamento Philips-Hard disk esterno

Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un hard disk esterno con porta USB per poter archiviare le mie foto.
In internet ho visto che esistono modelli dotati di funzione "Store and Play" come il Packard Bell del link sotto:

http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/product.php?pn=C050560000&zoom=2602

Questo modello è munito di uscita S-video, scart ecc... per essere indipendente dal PC e poter essere collegato direttamente all'LCD.
Ma visto che il Philips possiede una porta USB d'ingresso, potrei collegare a questa porta un normale hard disk esterno tramite cavo USB e poter comunque accedere alle foto/film memorizzati sul Hard disk direttamente con il telecomando del Philips?

:confused:
 
Non vorrei sbagliare, ma credo che sia possibile collegare un hd esterno al Philips dotato di interfaccia usb per poter visionare nel display foto, file video e anche audio.
Se si può fare con un pendrive, non vedo perché non si possa fare con un hd esterno.
 
@ mannion

dimentica i Packard Bell!!! Fai una ricerca sul forum del sito ufficiale di Packard Bell e su questo stesso forum. Non sono un granchè sia qualitativamente che come affidabilità, inoltre l'assistenza è pessima.

Non è detto che la porta USB sia compatibile con un HD esterno,devi verificarlo. Il mio dvd (Philips 5960) vede solo gli HD formattati FAT32 e ha un interfaccia di navigazione pessima e quasi inutile (altri dvd non vedono neanche i FAT32).Per i TV credo sia la stessa cosa.

Se ti interessano HD esterni fai una ricerca su questo stesso forum per FREECOM MEDIAPLAYER e simili. Troverai molte informazioni.

Scusate l'OT ma c'ho penato parecchio dietro questo argomento ;)
 
sbobba ha detto:
Volevamo foto del Philips 47PFL9732.........eccole

Qesto LCD fa veramente paura, non l'ho visto al TAV ma dalle foto sembra molto meglio dell'x3500 Sony

Sono rimastro estremamente entusiasmato dalle tue foto:eekk: :eekk: :sbavvv:

Mi sa mi sa che ci facci un Pensierone:D :D
 
Ho fatto la ricerca del FREECOM MEDIAPLAYER. Mi è sembrato di capire che sia (passatemi il termine...) un HTPC in miniatura.
A parità di capacità di store costa di più di un Hard disk esterno classico.
Avendo già un PC dedicato a HTPC credo sia più saggio dotarmi di un hard disk esterno con porta USB 2.0 come, ad esempio, il Mybook della Western Digital.
Cosa ne pensate?

;)
 
Tristano sai che anche io mi aspetto molto da questo Philips.
Ma pero' per quanto belle e valide siano le foto, non farti ingannare.... ;)
 
Molti stanno domandando se il tv riesce a mappare 1:1 con segnale 1080p.
La risposta pare essere positiva (come indicato anche nel topic della comparazione e come si evince anche dalla pagina 18 del manuale del tv): è sufficente selezionare come formato immagine Unscaled (tradotto malamente con "non in scala).
 
sbobba ha detto:
Volevamo foto del Philips 47PFL9732.........eccole

Ottima informazione! ma sono tue? mi sembra che siano di un utente tedesco o sbaglio? se e' cosi' da che forum arrivano? Grazie

Per omino spaziale: sapresti dirmi con esattezza di quanto sporge la base rispetto allo schermo, sia davanti che dietro? ho un mobile un po' complicato da utilizzare per inserire il TV... grazie mille

Devo dire che mi sto orientando sempre piu' verso questo Philips: in competizione c'e' anche il Sony X3500 ma quest'ultimo ha delle dimensioni veramente esagerate: il 40' e' di 6 cm piu' largo del 42' Philips! :eek:
Inoltre mi piace molto la possibilita' di aggiornare il firmware tramite USB: con questi mostri tecnologici mi sembra un'opportunita' da non sottovalutare...
 
Top