[Philips] 9632/9732 (copia)

prezzi nuovi 9732

Non c'è che dire, da noi in Italia il 42 (e 47 ) PFL9732D ancora non si vedono, mentre in Svizzera i prezzi per pronta consegna online sono già arrivati a 1.900€ per il 42" e a 2.500€ per il 47"...............In altre parole, siamo davvero così squalificati in Europa (ma mi sembra strano che i produttori trascurino un mercato comunque così attivo e redditizio come il nostro, se non a fronte di....?)........o c'è anche lo zampino dei nostri Rivenditori (online inclusi per vendite sul territorio nazionale), per quanto riguarda i prezzi di vendita?

gianmaria_fel ha detto:
Hai ragione, ... eccezion fatta per il 9731 che è una serie colpita dalle 10 piaghe di egitto, ... Ho visto anche il 40m86 in casa di un amico, beh proprio la qualità dell'immagine non la mandavo giù, per i miei occhi è carico di scia, di effetto halo
1)Come vedi può succedere a tutti Philips compresa...
2)se dici al tuo amico col sammy che può trovare i settings per l'M86 qui così credo che effetti scia e halo spariranno e sarà più felice, perchè ne io ne HDTVTEST ne molti possessori di questo tv hanno riscontrato tali problemi (altri si, ma non questi). :D

Ma tornando al 9732 mi confermate (per chi già lo possiede) che esiste la possibilità di mappare 1:1 e che accetta 1080p 24,50,60 HZ da PC via HDMI...

Ciao

Prezzi 9732

sbobba ha detto:
Non c'è che dire, da noi in Italia il 42 (e 47 ) PFL9732D ancora non si vedono, mentre in Svizzera i prezzi per pronta consegna online sono già arrivati a 1.900€ per il 42" e a 2.500€ per il 47"
Qui in Germania siamo a 2200 e 2700 rispettivamente per cui complimenti alla Svizzera.

Ma qualcuno che compra in Svizzera e lo porta in italia c' e' ? Problemi di alcun tipo ?

raga domandone.... ieri sono passato da euroni.... è possibile sapere (qualcuno magari a fatto la domanda a uno più preparato della stessa catena) quando sono in arrivo in italia????

fatto la domanda (e come al solito) sono stato guardato come un alieno senza avere risposta..... eliminato con un ^ bò... fino a che non li vediamo in listino non sò dire..... che marca è il tv che cerchi??? ^

e sono andato via.....

grazie in anticipo

Onslaught ha detto:
Più di uno,a cominciare dal fatto che la Svizzera non fa parte della Comunità Europea.
Comunque quando dalla Svizzera vado a Milano via Chiasso, la GDF italiana non controlla mai nessuno ma questo non e' un invito a delinquere :)
Semmai e' la garanzia Philips-Svizzera che potrebbe non valere in Italia e in EU.

Rikbay

a porte di roma il 47pfl9732d è messo vicino a tutti i 9731 e il 9830,il prezzo del vincitore eisa 2007-2008 sta a 3200 Euro,cmq sonu tutti un gran bel vedere:D :D :D ........

Umhh.... sei proprio sicuro???? io ricordo di aver visto il 47PFL9532 a fianco degli altri philips, sembra simile al 9732 ma non lo e'.
La differenza immediatamente visibile e' il cabinet perlaceo del 9732, e nero del 9532.

PS. questo 4 giorni fa' ....magari nel frattempo e' arrivato.

kenjcj2000 ha detto:
raga domandone.... ieri sono passato da euroni.... è possibile sapere (qualcuno magari a fatto la domanda a uno più preparato della stessa catena) quando sono in arrivo in italia????

grazie in anticipo

l ho detto una pagina fa, sono andato per comprare e mi han detto che arrivano verso la fine novembre al prezzo di 3290

premetto che non so se sono OT, ma volendo prendere il 9732 prendereste il 42 (con 15 cm. di margine a dx e sn sul muro dietro per l'ambilight) 0 il 47 (con 10 cm. di margine a dx e sn)? Premetto che la TV è ad una distanza che va da 2,5 a 3,5 metri circa.

72jey ha detto:
scusate la domanda stupida ma nella confezione c'e' il cavo hdmi 1.3?

No, non ti scusiamo! :D
A parte scherzi che io sappia non c'e' nessun cavo HDMI incluso, inoltre non esistono cavi HDMI 1.3 o 1.1 o 0.7, esistono solo cavi HDMI buoni o meno buoni, ciao