[Philips] 9632/9732 (copia)

rispettabile per carità ma mi sembra molto stupida come convinzione!!!

allora buttiamo al cesso le possibilità di risparmiare dei soldi visto che su tutti i fronti si prende sempre in quel posto.

il fatto che una compagnia accetti di effettuare garanzia anche su prodotto estero per me è una manna dal cielo e forse, dico forse, è un modo per cercare di abbassare e livellare i prezzi!

se poi (tipo samsung) ti giustificano un prezzo leggermente piu alto con un pixel zero...k perfetto ma almeno mi offrono qualcosa di più o almeno la possibilità di scelta
 
55AMG ha detto:
... e sinceramente se chi compra online (prodotti esteri) va incontro a problemi, sono felice se Philips Italia non risponde...

Beh con i prezzi non proprio da saldo che ha philips, non mi sento di biasimare chi cerca di acquistarlo risparmiando qualcosa, non tutti abbiamo possibilità di spesa illimitate e sinceramente non capisco "la felicità" se un utente ha dei problemi con la tv, visto che l'ha pagata in soldi!
 
Allora scusami sono fess iquell iche comprano in Italia i Philips stando al tuo punto di vista.
Comunque chiudiamo qua il discorso, tanto poi ognuno resta della propria idea.
Pero' dopo non lamentatevi se l'assistenza Philips ITALIA è scarsa, in quanto prendendo prodotti importati, date "aiuto" a sovvenzionare le assistenze di altre nazioni.
 
Mah, non credo che l'assistenza in garanzia sia una gran fonte di guadagno, meglio farebbero i nostri store ad avere prezzi più in linea con l'europa:cry: e sicuramente venderebbero di più!
 
Picard concordo, ma se si continua a comprare all'estero, qua da noi i prezzi invece di scendere saliranno.
Purtroppo è come un cane che si morde la coda.
Pero' sinceramente sono stanco che l'Italia in fatto di tecnologia sia considerata fanalino di coda, e nel mio (vostro) piccolo, quell oche si puo' fare è far incrementare le vendite in Italia.
Se uno ha un certo budget e non arriva al prezzo italiano, che si compri un LG per esempio. Scusate la "crudità" della frase ma la vedo così.
 
no non sei fesso ma neanche lo è chi lo compra all'estero! sono scelte ma per essere sinceri hai iniziato tu :cool:

cmq la questione di fondo per me sta sempre li: per quale azzo di motivo noi italiani a pari prodotto, pari condizioni, pari garanzia nel 99% dei casi dobbiamo sempre spendere svariate centinaia di euro in piu?

che livellino i prezzi anche a noi che poi al negozio ci vado volentieri pure io.....che pensi, anche io preferisco guardare in faccia chi mi vende la roba ma i soldi son soldi
 
55AMG ha detto:
Allora scusami sono fess iquell iche comprano in Italia i Philips stando al tuo punto di vista....

Scusate l'intrusione,
io penso che in un mercato libero come dovrebbe essere quello europeo se acquisto in un altro paese e ho dei problemi qui è il CAT che interviene e viceversa.
 
JJStr leggi sopra ;)
Comuqnue basta che siamo OT.
Mi pare esista una discussione in merito agli acquisti online o meno, continuiamo lì semmai. ;)
 
55AMG ha detto:
Se uno ha un certo budget e non arriva al prezzo italiano, che si compri un LG per esempio. Scusate la "crudità" della frase ma la vedo così.


si ma purtroppo o per fortuna io in primis guardo ai miei di interessi e se nel lecito posso prendere di meglio....lo faccio

è un pò come il problema delle tasse...se tutti le pagassimo basterebbe averne un 20% ma.......
 
55AMG ha detto:
...sono stanco che l'Italia in fatto di tecnologia sia considerata fanalino di coda, e nel mio (vostro) piccolo, quell oche si puo' fare è far incrementare le vendite in Italia...
Hai ragione, ma sicuramente se la distribuzione in italia vuole aumentare le sue quote deve essere lei ad investirci i soldi non io! A meno che a fine anno non mi diano i dividendi :D !
 
link garanzia internazionale Philips

http://www.p4c.philips.com/files/3/37pf9731d_10/37pf9731d_10_wbo_it.pdf

ho preso come riferimento un LCD per vedere le condizionidi garanzia sul sito di Philips e dal documento trovato mi sembra che Philips garantisca comunque il prodotto comprato all'estero (e ci mancherebbe...).

Da quanto ne so io quando gli importatori sono le filiali nazionali di un costruttore la garanzia vale sempre e comunque (come in questo caso, com per Panasonic Italia, come per Sony Italia ecc. ecc.).
Diverso è il caso di importatori privati (tipo Audiogamma per Denon) che fanno come meglio pare a loro.
Vorrei aggiungere anche (e poi finisco perchè sono già OT) che la maggior parte dei rivenditori nel caso di problemi ti rimanda all'assistenza ufficiale (e qui si aprirebbe un altro tema per quanto riguarda i 2 anni di garanzia di legge dovuta dal rivenditore).
STOP CON GLI OT :)
 
Che poi prendendo un prodotto come per esempio questo Philips in un negozio specializzato, si paga sì di più ma si ottengono anche servizi in più.
Tipo la sostituzione del negoziante in caso di problemi, il quale poi lui si arrangerà con la garanzia, oppure un'eventuale permuta molto vantaggiosa che renderebbe pari a zero la differenza di averlo comprato online....
Vink tutti dichiarano così, va poi visto all'atto dei fatti purtroppo.
Molti siti scrivono anche chiaramente che il prodotto va rispedito a loro in caso di necessità di interventi in garanzia.
Io con un Philips del genere non rischierei di certo, poi i soldini sono i vostri ;)
Ora Stop davvero, continuiamo nella discussione che dicevo prima semmai.
Saluti
 
raga , scusate se approfitto della discussione , ma visto che ne abbiamo parlato qui ....
Niente , oggi sono riandato in negozio guardando e riguardando il 9732 , ma alla fine mi sono acchiappato il pio 507 xd , lo ordinato perchè non volevo quello esposto , visto che non mi facevano nessuno sconto supplementare.
Non ho saputo resistere , e ...mentre uscivo...guardavo il 9732 , nella speranza di non aver fatto un cattivo acquisto ....mi sono fidato dei miei occhi e ha vinto il plasma , grazie per tutti i vostri preziosi consigli...e a te 55amg....vediamo se tutte le tue lodi erano giustificate...ma sono certo di si.
Grazie.
 
@ninotudobem complimenti per l'acquisto.
Io nei tuoi panni sarei stato altrettanto indeciso. Credo pero' che in qualsiasi caso sia un ottimo acquisto.
Certo che pero' il fascino di un bel 50"... ;)
 
Guarda 55amg ,
credimi è stata dura , e tutti quelli che hanno comprato il philips hanno fatto un grande acquisto , ne sono sicuro.
Però come dici tu , oltre al tipo di visione dei plasma che mi affascina di più ,il fascino del 50 pollici mi ha attirato maggiormente, e , anche se non pensavo , la differenza con il 47 c'è e come in termini di dimensioni.
Poi magari ci sentiamo nell'altra discussione sul 507 così mi dai delle dritte su come settarlo a dovere ok?
Ciao e a presto.
 
ragazzi sono quasi certo che questo sia il televisore per me...per la prima volta ho visto amg oscillare tra plasma ed lcd:D cmq volevo fare una domanda a chi ha provato questo televisore..come vi sembra il nero?è come nel samsung m86 che si dice sia il migliore o meglio ancora?
 
MATTEW1 ha detto:
come vi sembra il nero?è come nel samsung m86 che si dice sia il migliore o meglio ancora?
Secondo il mio modesto parere, senza superclearpanel, sarà difficile battere il nero del samsung, alla fine i pannelli LCD non possono essere molto differenti (a parte le nuove tecnologie a LED)e credo che la samsung con questo accorgimento della superficie lucida abbia azzeccato per i neri, e per la profondità d' immagine su LCD. (sarà un caso che tutti i plasma sono con superficie lucida) Comunque spero di essere smentito, così da poter avere una valida alternativa:D
Attenzione: sto parlando del nero... discorso diverso va fatto per colori elettroniche etc...;) purtroppo io questo Tv non l'ho ancora visto se non in foto e dalle foto di omino la superficie del pannello appare tradizionale
 
Top