jarder
New member
ivan7477 ha detto:Ho trovato il 9632 sul sito eprice a 2000 euro!
quale 9632? quanti pollici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ivan7477 ha detto:Ho trovato il 9632 sul sito eprice a 2000 euro!
quale 9632? quanti pollici?
Onslaught ha detto:Solo un paio di modelli hantarex e mi pare un paio di QUOTE]
gli hantarex li ho visti al centro scommesse vicino a casa mia
ma ke marka è? skifosa? e dove si trovano?
cavoli allora qui si parla sempre si sony philips samsungOnslaught ha detto:Hantarex è italiana: è una buonissima marca,solo che di pregio.
ivan7477 ha detto:andrei io a ritirare il tv direttamente nel magazzino che si trova a Gallarate visto che ci abito vicino!
Dipende sicuramente dalla tvPDL ha detto:Ps (2)
Ho notato una cosa, tutti quelli che hanno percepito la perdita di dettaglio nelle immagini in movimento con il 9732, stavano guardando una partita di pallone con SKY, quindi mi sorge il dubbio che tale inconvenite dipendi da SKY e non dalla tv, quindi mi chiedo se a proposito di tale aspetto si possa ulteriormente spendere qualche parola (e test).
Onslaught ha detto:Il 42PFL9632 costa 2190€.
@omino
Gli scatti sul 24p spariscono solo quando si abilita il digital natural motion,a quanto mi risulta.
Risulta anche a te?
omino spaziale ha detto:[CU] Quindi "natural" sti c_a_z_z_i! Solo disinserendolo si ha una sensazione di fluidità senza artefatti...
[CUT]
Ottimo,grazie per la risposta: io il digital natural motion non lo reggo proprio(sono gusti),per me rende tutto troppo fluido(un film è un film,non deve sembrare ripreso con una telecamera amatoriale),oltre a generare artefatti(effetto halo in primis).omino spaziale ha detto:'sti filtri, che li mettono a fare se poi li devi disinserire tutti?!?
omino spaziale ha detto:Faccio presente che i problemi riscontrati con la PS3 riguardano principalmente FIFA 08, dove la differenza tra zone chiare e scure del campo è assolutamente insostenibile.
Non vorrei che dipendesse però dal gioco, e qui magari inviterei qualche possessore di PS3 a munirsi di FIFA 08 e fare le prove su altri pannelli. Se avrò l'occasione lo farò anche io (tanto è un bel gioco davvero!)...
Domani continuo le prove...
omino :bimbo:
Attenzione a due cose:Onslaught ha detto:io il digital natural motion non lo reggo proprio(sono gusti),per me rende tutto troppo fluido(un film è un film,non deve sembrare ripreso con una telecamera amatoriale