JoeTheDodger
New member
Nuova CAM smardtv
Ciao Andrea,
mi sembra di capire che hai in mano la nuova CAM con il firmware aggiornato (aggiornamento che la Samsung dovrebbe fare in garanzia anche su quelle vendute finora cosiddette "vecchia serie"...).
Ho bisogno che tu mi dia qualche altra notizia in merito e più esattamente:
a) quanto tempo impiega la Tv appena accesa a mettere in chiaro (la prima volta) il segnale di uno dei canali Premium (i soliti 35/40 secondi)?
b) c'è ancora il difetto che facendo zapping da un canale Premium ad un in chiaro e quindi ritornando alla visione di un canale Premium lo schermo resti nero? (attenzione fai bene le prove perché con uno zapping rapido non da problemi ma se rimani su una canale in chiaro diversi minuti (es.: Canale 5) e quindi ritorni a Steel (o a Premium Calcio....) con la vecchia CAM andavi a nero).
Mi puoi far sapere? (se non mi sono spiegato bene scrivimi...)
Grazie per la collaborazione
Joe
zulio ha detto:Ciao a tutti, finalmente sul mio 9632 37" ho risolto i continui blocchi della cam che mi obbligavano allo stop e start del TV con conseguente perdita di parti di programmi/partite.
Un mio amico ha comprato lo cam Sharp dopo che questa è stata ritirata e rimessa sul mercato (sulla scatola c'è scritto che è la nuova versione).
Io avevo una samsung comprata appena uscite e ne avevo provata un'altra smamsung con gli stessi problemi (le versioni Firmware e HW erano identiche).
La Sharp ha una versione diversa, lavora da 2 giorni senza alcun blocco (gratt gratt).
Ecco le caratteristiche della sharp:
Versione multiappli: 1.01.045
Firmware: 3.03.013d
Bootstrap: V1.21
Spero che questa info vi sia utile.
Ciao
Andrea
Ciao Andrea,
mi sembra di capire che hai in mano la nuova CAM con il firmware aggiornato (aggiornamento che la Samsung dovrebbe fare in garanzia anche su quelle vendute finora cosiddette "vecchia serie"...).
Ho bisogno che tu mi dia qualche altra notizia in merito e più esattamente:
a) quanto tempo impiega la Tv appena accesa a mettere in chiaro (la prima volta) il segnale di uno dei canali Premium (i soliti 35/40 secondi)?
b) c'è ancora il difetto che facendo zapping da un canale Premium ad un in chiaro e quindi ritornando alla visione di un canale Premium lo schermo resti nero? (attenzione fai bene le prove perché con uno zapping rapido non da problemi ma se rimani su una canale in chiaro diversi minuti (es.: Canale 5) e quindi ritorni a Steel (o a Premium Calcio....) con la vecchia CAM andavi a nero).
Mi puoi far sapere? (se non mi sono spiegato bene scrivimi...)
Grazie per la collaborazione
Joe