Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
purtroppo quello lo puoi vedere solo con una sonda. comunque, il mio philips con impostazioni di fabbrica, è a quel livello. diciamo che se ora passo dalla tinta che ho, a quella di fabbrica, tutto diventa virato verso il magenta.Marvin360 ha detto:Ma come faccio a capire quando il colore supera i 7500k?
Io non ne ho con la tua tinta perche' ho il contrasto dinamico disattivato senno' penso che anche io li avrei!ggr ha detto:sono contento per st3ff4. però è davvero incredibile che qualche modello abbia sbalzi di tinta, e qualcun'altro no. mamma philips.....
ggr
mediaSt3ff4 ha detto:L'ottimizzazione dei colori come la tieni?
tvaddicted ha detto:non c'è bisogno di disabilitare tutto ogni volta, basta impostare l'uscita con Pc
darioirad ha detto:nessuno che mi da una mano con la specifica?
ciao
Non ci vogliono gli occhiali da sole...72jey ha detto:ho provato i settaggi di multi,bhe che dire abituato a master ci volevano gli occhiali da sole
CFC ha detto:Io tengo copia file PDF delle specifiche sul sito anno 2008 e anno 2009. Se interessa posso mandarti la copia del file.
multipiattaformax ha detto:Non ci vogliono gli occhiali da sole...
A questo punto penso sia solo questione di capire alcune cose e cioè che i dettagli non devono essere mangiati per colpa del sensore luce,o del nero troppo intenso...o della luminosità troppo bassa
Penso anche sia questione di abitudine