Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
purtroppo quello lo puoi vedere solo con una sonda. comunque, il mio philips con impostazioni di fabbrica, è a quel livello. diciamo che se ora passo dalla tinta che ho, a quella di fabbrica, tutto diventa virato verso il magenta.Marvin360 ha detto:Ma come faccio a capire quando il colore supera i 7500k?
Io non ne ho con la tua tinta perche' ho il contrasto dinamico disattivato senno' penso che anche io li avrei!ggr ha detto:sono contento per st3ff4. però è davvero incredibile che qualche modello abbia sbalzi di tinta, e qualcun'altro no. mamma philips.....
ggr
mediaSt3ff4 ha detto:L'ottimizzazione dei colori come la tieni?
tvaddicted ha detto:non c'è bisogno di disabilitare tutto ogni volta, basta impostare l'uscita con Pc
darioirad ha detto:nessuno che mi da una mano con la specifica?
ciao
Non ci vogliono gli occhiali da sole...72jey ha detto:ho provato i settaggi di multi,bhe che dire abituato a master ci volevano gli occhiali da sole
CFC ha detto:Io tengo copia file PDF delle specifiche sul sito anno 2008 e anno 2009. Se interessa posso mandarti la copia del file.
multipiattaformax ha detto:Non ci vogliono gli occhiali da sole...
A questo punto penso sia solo questione di capire alcune cose e cioè che i dettagli non devono essere mangiati per colpa del sensore luce,o del nero troppo intenso...o della luminosità troppo bassa
Penso anche sia questione di abitudine