[Philips] 9632/9732 (copia)

lebesgue ha detto:
Beh semplicemente collego il mio pc e lo schermo TV rimane nero e c'è la scritta nessun imput video....

Interessante, il manuale riporta che l'unica frequenza
compatibile via PC e' il 60Hz. Hai usato questa?
Hai provato a disabilitare tutti i filtri video?
Non vorrei che il processore video interpreti il segnale
dal pc non correttamente e se provi ad entrare per esempio a 24Hz ti risponda picche, cosa che non dovrebbe accadere nel caso di un lettore BD o HDDVD (almeno lo voglio sperare).

Fammi sapere che anch'io sono molto interessato alla cosa.

Ciao!!

In teoria il processore video non dovrebbe avere alcun modo di capire se il 1080p/24 (ad esempio) che gli arriva provenga da un pc o da un lettore Hd-dvd o Blueray.
A questo punto aspettiamo ulteriori prove.
Per omino spaziale: per fare la prova non occorre che tu abbia chissà quale PC. Ormai le scede video riescono ad uscire a 1080p da diversi anni, quindi puoi fare ugualmente la prova (se riesci), sempre che il tuo pc non sia veramente vecchiotto :D

Qualcuno mi sa dire se gestisce o meno i 1080p e 720p in component ?
Comunque sul manuale riporta la massima risoluzione PC è 1360x768 a 60Hz.
[Il 42pfl9900d supporta tutte la risoluzioni anche Pc inferiori a 1080p]

Per il Componento non ho verificatosul manuale ma Onslaught nella sua guida dice che supporta fino a 1080p.

Per il pc: pagina 43 del manuale, supporta anche il 1080p.

Una domanda ad omino spaziale sulle misure:
causa mobile della sala ti chiedo se puoi dirmi di quanti centimetri sporge la base rispetto allo schermo, sia davanti che sul retro. Ho notato che la base e' piuttosto sottile come larghezza e questo e' un bene per le mie necessita'... grazie mille per la risposta :)

Plastictree ha detto:
Una domanda ad omino spaziale sulle misure:
causa mobile della sala ti chiedo se puoi dirmi di quanti centimetri sporge la base rispetto allo schermo, sia davanti che sul retro. Ho notato che la base e' piuttosto sottile come larghezza e questo e' un bene per le mie necessita'... grazie mille per la risposta :)

ciao
dammi tempo fino a domani sera per la risposta: non sono a casa.

ciao

omino :bimbo:

Perdonate l'intromissione ma volevo rivolgere una domanda ai due fortunati possessori (che mi sembrano gentili e disponibili).

La sere di tv oggetto del topic posside una forma di "bilanciamento del bianco per l'ambilight?"

Mi spiego meglio: se possiedo una parete dove applicare il TV color ocra immagino che lo spettro dei colori prodotti dall'ambilight subisca una traslazione per effetto del colore stesso della parete. Mi chedo se esiste il modo di tarare il calore della luce prodotta dall'ambi.t per compensare la dominate gialla introdotta dal muro.

E' ancora fantascienza o philips ci ha già pensato?

Grazie

Marco

Uno dei due (o tre ora )fortunatissimi possessori del 9732, lo ha provato con una Xbox360 0 o ps3 a 720p?
Se si come giudicate il risultato ?
Il problema del presunto o reale rallentamento (microscatti) in presenza dei 24p si percepisce molto?
Ultima domanda come risulta l’ esperienza visiva con la S.D ?
(Ho letto per mezzo le 45 pagine della discussione, quindi scusatemi se eventualmente vi faccio ripetere).

La risoluzione che ho dovrebbe essere supportata dalla TV. Ora giovedì o venerdì mi procuro un PC recente e provo con quello, cosi capiro se il mio problema è dovuto al mio PC non troppo moderno o se è il TV ad avere un problema.

dambroman ha detto:
se funziona così bene col pc (DVI->HDMI) passo tempo zero a valutare il SAMSUNG serie F86:p
Se accetta i 1080P 50, 60 e 24 da sorgenti quali lettori BD e decoder HD sky etc. non dovrebbe avere problemi ad accettarli anche da PC. Però come mi ha insegnato l'M86 che inizialmente non accettva i segnali 1080p da VGA della XBOX perchè leggermente fuori standard, tutto può essere.
Più complicata la situazione se non dovesse accettare frequenze che si discostano leggermente da 50.00 60.00 e 23.8xx perchè da PC questo succede sovente.
Ciao

Ho visto che da qualche giorno è anche disponibile il modello 42PFL9632D (già discusse le differenze con il modello 9732, cioè ambilight 2 lati ecc).
Già qualche acquirente?
Frisia

se vi ricordate ero andato a comprare questo tv per scoprire che da euronics non e' ancora disponibile e quando lo sara' il prezzo sara' di 3300
cmq sia io lo volevo collegare ad un htpc per vederci il dtt (comodo) e in futuro vederci i BR ma mi confermate che accetta solo i 60hz? quindi per i BR niente 24p? e per il dtt niente 100/120 hz?

Che mi dite invece del 37" 9632 a livello di prezzo e prestazioni? Mi sta incuriosendo parecchio sto lcd....
Sarei indeciso tra questo e l'm86 40" samsung.