Si, ma oltre ad avere un buon risultato visivo mi piacerebbe anche capire cosa succede nel film!
Stasera io e la mia compagna ci siamo visti Silent Hill in Hd sulla Playstation con i settaggi di Master, beh, faccio notare che lei non ha assolutamente l'occhio...
Io gia' dopo 10 minuti stavo passando fuori per gli sbalzi di luminosita', il nero che diventava grigissimo e per il fatto che la situazione era proprio troppo scura. Lei tranquilla...
Alla prima scena veramente buia, dopo 1 minuto che la guardavamo, lei mi fa: "ma non e' troppo scura sta scena?" e io "beh, in effetti, ma ho fatto un esperimento con il televisore" e lei "ah"...
5 minuti dopo, lei: "si, ok gli esperimenti, ma gia' sto film mi fa cacare, se ci vedessi qualcosa magari sarebbe un filino meglio", "dai guarda, adesso arriva una scena con la luce", rispondo io...
Per 1 minuti siamo stati cosi'

, poi, come ci si puo' aspettare da un buon horror, un'altra bella scena scura...
Sempre tendendo conto l'ignoranza in materia di lei (nel senso buono) mi dice una cosa che, naturalmente, non c'era bisogno che qualcuno me la facesse notare: "ma perche' continua a schiarsi cosi'?" alche' io:"amore, vai a fare 2 camomille che devo fare una cosa"...
Ho tirato fuori il foglio dove avevo segnato i miei settaggi, e' tornata, ci siamo bevuti una bella camomilla e siamo stati cosi'

fino alla fine del film, senza piu' sbalzi di luminosita' e scene che non si vedeva 'na sega, e non dettagli, mancava proprio la scena!
Saluti e non abbiate paura di schiarire un po' sti televisori!:asd: