Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La cam distribuita in italia è unica e prodotta dalla smardtv. Viene venduta (ufficialmente) solo in abbinamento ai tv con il bollino bianco della certificazione dgtvi. E' la stessa che troverete con i Finlux, samsung,panasonic,ecc che ad oggi hanno già introdotto modelli certificati. Nessuno vi dirà che funziona su altri tv. Io stesso prima di acquistarla contattai Philips che mi rispose che sul ns 9632 la cam non era prevista e non avrebbe funzionato, anzi affermavano che in italia le cam non esistevanodarioirad ha detto:@ilcoyote
Ciao,
potresti farci avere qualche dettaglio in più sulla cam?
ciao
grazie
Non della retroilluminazione, ha solo quella della luminosità.Scrusugnunet ha detto:Ma anche il nostro 9632 ha la regolazione delle lampade del pannello!
St3ff4 ha detto:....ha solo quella della luminosità.
Veramente io ho eliminato il problema da mesi, sempre mantenendo il contrasto dinamico al massimo; l'avevo anche scritto sul forum, solo che le regolazioni le ho dovute mettere in prima pagina al posto della mia "recensione", dato che l'autore della discussione non si è più visto.MasterPJ ha detto:Vi anticipo solo che ho trovato il modo di dire bye bye agli sbalzi di tinta introdotti dal contrasto dinamico (ovviamente lasciandolo impostato al massimo!)
Non penso sia dovuto ad una singola regolazione, ma all'insieme, impostato così il tv ha smesso di cambiare tinta col contrasto dinamico al massimo, perlomeno io nel mio non noto più questo fastidioso difetto.darioirad ha detto:@cozmo
puoi darci qualche informazioni in più o anche il post? ho letto le tue regolazione (per me un pò spinte specie nei colori) ma non ho capito cosa o quale regolazione di fatto elimina l'effetto del cambiamento di tinta quando si usa il contrasto dinamico