• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Philips 963 SA legge DVD-R??

Sciacchi

New member
Ciao a tutti,

è una domanda cui nessuno riesce a rispondere con precisione: nelle specifiche del Philips 963SA si parla solo di compatibilità coi DVD+R, ma alcuni amici mi dicono che non dovrebbero esserci problemi neppure coi -R. Visto che ho un masterizzatore DVD-R la risposta per me è fondamentale per l'eventuale acquisto.

Qualcuno che ha il lettore può darmi una mano??

Grazie

1000 grazie

Grazie Alex, era la risposta che speravo di avere....
anch'io ho il Pioneer, perciò dovrei essere a posto.

Qualcuno ha per caso esperienze opposte (un DVD-R che non viene letto?)

Ciao

Confermo pure io : LEGGE DI TUTTO DVD+-R DVD+-RW. TUTTE LE MARCHE: TRAXDATA, BIT&BIT, PRINCO, HP ,SONY,PHILIPS,MAXELL... ETC !!!
CHE VOLERE DI +. COI SACD COL FW 2.4 E' OTTIMO !!!

dire se magna di tutto e' sbagliato.
il mio l'ho provato solo con i princo e masterizzati con il pioneer.
se la compressione del film non e' troppo spinta tutto ok.
al contrario quando il film arriva a circa un'ora e 15 min. il lettore comincia a saltare fino a bloccarsi.
non ho fatto altre prove con dvd di altre marche.

Penso che il masterizzatore o 963sa abbia qualche problema...Con centinaia di dvd+r di ogni marca non ho mai avuto un problema. Forse dipende dal programma di transcodifica che usi.
Saluti.

RX360 ha scritto:
dire se magna di tutto e' sbagliato.
quando il film arriva a circa un'ora e 15 min. il lettore comincia a saltare fino a bloccarsi.

Confermo anche a me si pianta dopo 45 minuti - un ora su DVD-R That's write.
non ho fatto prove con altri DVD

Archi ha scritto:
Confermo anche a me si pianta dopo 45 minuti - un ora su DVD-R That's write.
non ho fatto prove con altri DVD

ragazzi smettete di usare Princo o That's Write !!

Il problema non sta nel masterizzatore o nel 963, sta in quei economicissimi supporti di .....

cercate RITEK !!

per farvi un'idea della reputazione che godono i sopracitati supporti :
Doom9 forum

:cool:

per esperienza diretta anche a me dopo circa 45 minuti di film si pianta. ho provato con princo, that's write e waitec... tutti -r. stavo pensando di comprarmi un lettore dedicato a pochi euro... suggerimenti?

Ne ho provati moltissimi di supporti -r fatti con il pioneer 105 e posso affermarvi che il problema riguarda i supporti stessi, nel senso che sia i princo che i that's non sono proprio l'ottimale.
Non tutti ovviamente (dipende forse dal lotto di produzione)ma molti si bloccano dopo metà supporto.
Ora ho sotto mano dei sconosciutissimi TECKHO molto economici che vanno che è una bellezza.

Ciao max

Una settimana fa ....

... ho masterizzato Terminator 3 (deja Vù) usando come supporto un Philips DVD+R e ho avuto dei problemi. E' il sesto che faccio e probabilmente la masterizzazione non è stata perfetta, nonostante Nero Burning segnalasse 0 errori dopo il confronto dei file. Risultato: ogni tanto sul Player 963 SA il film si bloccava, si perdeva qualche parola, ma andava avanti.
Ho prestato il DVD a un mio amico e a lui non andava proprio. Arrivato al punto in cui a me saltava a lui si piantava e non andava più avanti.

Ciao

Secondo me è un problema del philips, i dischi che si piantano sul 963SA e se li metto sul mio vecchio pioneer 525 vanno benissimo....
Mha....misteri