Philips 963 SA legge DVD-R??

Oltre ai supporti da schifo io penso che ci siano in circolazione pure degli schifo di masterizzatori,io con masterizzatori HP,Nec e Plextor non ho mai e ripeto mai, mai,mai avuto un problema; nè coi mei nè quelli venduti a clienti e amici con ogni tipo e marca di lettore . CERTO SE COMPRATE I MASTERIZZATORI DVD ALLA COOP, BE' ALLORA VE LA SIETE CERCATA... Ho visto dei bellissimi masterizzatori marcati DUAL e altre schifezze, certo costano 100 Euro, ma sono pure troppi... Provate a scegliere la qualità almeno nel writer e non avrete problemi pure coi supporti economici: e parlo di centinaia di Bit&Bit masterizzati senza problemi, e non solo io...MAI AVUTO UN PROBLEMA !!! E parlo di player Pioneer, Philips, Nad etc.. etc...

Pure i bit&bit, traxdata e thinkextra (che poi sono la stessa cosa), costano poco (sicuramente meno dei verbatim) e vanno benone: princo e that's write meglio buttarli via subito anche se ve li regalano...

Effettivamente con i RITEK va bene non si pianta più, però ho appena visto Tomb Rider noleggiato da blockbuster e a 50 minuti ha cominciato a piantarsi costringendomi a passare al vecchio Pioneer, è la prima volta che mi capita con un DVD originale. C'è un firmware nuovo io ho il 4.81.24

dopo svariate prove sono arrivato alla conclusione che il 963sa firmware 4-81-24 non ha problemi a leggere i dvd -r, dipende solo dalla qualità del supporto utilizzato. i princo vanno bene se registrati per un massimo di 3,3 giga, se oltre si piantano (e non solo sul 963). Gli waitec di solito vanno mentre con i memorex nessun problema anche se registrati al massimo della capacità.
ho letto dell'uscita del nuovo firmware -25. come si fa a sapere se è una relise ufficiale o meno prima di istallarla?
saluti
edo

Ho installato il Firmw. 4.81.25 e ho risolto i problemi con i vecchi DVD-R Thats' write che prima si piantavano a 40 minuti circa.
Resta il fatto che è meglio usare supporti di qualità.

Saluti