• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips 9531 e gestione del Bianco/Nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlo1404

Bannato
Ciao a tutti,
come ho gia' spiegato in altri 3D sono Felicissimo possessore di un 9531 .... ho fatto prove su prove e ogni volta devo complimentarmi con me stesso per la scelta fatta......
Veniamo al conquibus...... ieri ho acceso Sky e mi sono gustato una decina di minuti (il perche' solo 10 minuti e' dovuto al fatto che il movie lo voglio ri-vedere dall'inizio per intero) di Sin City...... tutto rigorosamente in Bianco/Nero e scale di Grigi...........
A parte la qualita' della trasmisione che mi ha consentito di contare ad uno ad uno sul viso di uno dei figuranti i peli della barba (la mia visione e' da c/a 2.7 metri dal TV) .... quello che mi ha ESTASIATO e' stata l' esplosione di immagini con infinite gradazioni di grigio e di nero...... alla faccia di chi sostiene che gli LCD non rimandano i grigi/neri relistici....
Qualcun altro ha avuto la medesima esperienza....
Carlo

Ciao Carlo,

per evitare troppa dispersione delle informazioni sullo stesso modello di TV, ti consiglio di continuare a postare le tue impressioni sul precedente thread:

philps 26PF9531/10 che ne dite

Quindi chiudo questa discussione.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.