Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

philps 26PF9531/10 che ne dite

ciao a tutti che ne dite di questo tv?
    qualcuno ce l'ha?

io sono vicino all'acquisto di un 26 pollici, da usare senza sky hd (momentaneamente visti i costi) ma con sky normale.

se avete consigli... sono ben accetti!

grazie!

è quello che mi faccio appena lo trovo (salvo ripensamenti)

top tra i 26"

visto da mediaworld a 999€...visto venerdì da Euronics a 1199€

aspetto di ritrovarlo a buon prezzo

Rispetto al 7321 ha 2 scart RGB, pixel plus 2, porta usb

leggo pure vga ma bo

Gran bel televisore.Visto con i miei occhi.

Gran be TV

Ciao
    Confermo che il 9531 ha anche la VGA abilitata.... oltre a 2 scart, 2 HDMI, 1 component, RCA video/audio e porta USB a lato e un lettore DIVX integrato......
    Io ho il 32 e mi trovo bene....
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da carlo1404
    Ciao
    Confermo che il 9531 ha anche la VGA abilitata.... oltre a 2 scart, 2 HDMI, 1 component, RCA video/audio e porta USB a lato e un lettore DIVX integrato......
    Io ho il 32 e mi trovo bene....
    Carlo
    divx il 26? sicuro? o solo .mpeg e jpg?

C'è il vga lock oppure con l'ultimo firmware si riesce a sbloccare?

scusate l'ignoranza a cosa serve la vga?!?

e cosa intendi per vga locked?!

VGA..... Unlocked.....

Ciao a tutti,
    sul mio 32" confermo :
    - VGA sbloccata non so' se dipende dalla ultima versione software (datata 13.7.2006) perche' appena preso l'ho aggiornato....
    LA VGA tramite cavo Maschio/Maschio (Uscita Monitor dalla scheda Video) serve per attaccare il TV al PC se non sono disponibili le porte HDMI o DVI .....
    - DIVX.... mi fate venire un Gubbio...... stasera carico un film sulla
    chiavetta USB provo e vi faccio sapere.... anche perche' il DIVX che ho
    provato, putrrtoppo molto compresso e quindi inguardabile, l'ho infilato nel lettore DVD/DIVX....
    - USB Io ho una chiavetta USB 2.0 non formattata..... nel senso che quando l'ho presa era gia' pronta e non ho fatto altro che inserirla nel PC e ha funzionato..... e cosi' come e' il TV la legge benissimo ... stasera vi dico anche con che tipo di FAT e' stata formattata.
    Tramite USB si vedono/sentono file JPEG/MP3 : io mi sono visto le mie foto dell'estate .....
    A presto......
    Carlo

apparte la qualità e tutto, ritengo sia meglio utilizzare l'USB esclusivamente per aggiornamenti

USB e DIVX su 9531

Allora,
    la chiavetta e' formattata con la semplicissima FAT , e purtroppo, i due file DIVX che ci ho inserito non sono riuscito a leggerli..... "Formato Non Riconosciuto" ....
    Questo e' quanto..... ma per me e' gia' tanto che si possa fare l'aggiornamento SW ......
    Ciao a tutti.......

Per Goldrake_77 ....... in un precedente 3D hai indicato il funzionamento dei file DIVX via lettore interno........ e quindi ritengo tramite USB.... C O N F E R M I ????

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Bruggio
    scusate l'ignoranza a cosa serve la vga?!?

e cosa intendi per vga locked?!
    Alcune case produttrici, tipo Philips, Panasonic e Sharp, hanno il brutto vizio di non permettere di usare sui loro tv LCD risoluzioni superiori a 1024*768, anche se il pannello ha una risoluzione nativa di 1366*768, quando si connette un PC attraverso l'ingresso VGA.
    Allora,
    la chiavetta e' formattata con la semplicissima FAT , e purtroppo, i due file DIVX che ci ho inserito non sono riuscito a leggerli..... "Formato Non Riconosciuto" ....
    Magari il filmato è stato codificato con il codec Divx 6 e il televisore riesce a leggere solo fino al 5.

Carlo, hai provato a collegare il PC al televisore mappando 1:1? Come si vede? Riesci a fare qualche foto con la digitale?
    Ultima modifica di MaBru; 03-10-2006 alle 08:54

Quindi la VGA nel 26'' è sbloccata o sbloccabile tramite agg.?

Le connessioni di questa TV sono:
    Composito
    S-Video
    RGB (x2)
    Component
    VGA
    HDMI (x2)
    Oltre a quelle audio che non mi interessano molto
    Giusto?

Risposta....

MaBru quota ::Carlo, hai provato a collegare il PC al televisore mappando 1:1? Come si vede? Riesci a fare qualche foto con la digitale

Ho collegato via VGA al TV il mio vecchio portatile Vaio che ha una SK video penosa che sviluppa solo 1024x768..... posso provare, con calma quando ho tempo, a connetterci il pc di mio Figlio che ha una ATI x300 che arriva, credo, a 1280x1024 (o forse anche di piu' ma non saprei)
    Per quanto riguarda la chiavetta..... provo a prendere un vecchio DIVX e caricarlo per vedere se lo legge.....
    Ciao a tutti

posso provare, con calma quando ho tempo, a connetterci il pc di mio Figlio che ha una ATI x300 che arriva, credo, a 1280x1024 (o forse anche di piu' ma non saprei)
    Magari. Così avremmo la conferma della pssibilità di mappare 1:1 via VGA.

Ciao a tutti posso confermare testando personalmente con xbox360 che la vga supporta fino 1270x720p con l'ultimo aggiornamneto del tv lcd.
    Con pc non saprei ma non credo...
    ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •