Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Esiste la sezione per le discussioni ufficiali. Sposto in quella sezione.TheDonzo ha detto:...ho voluto aprire questo topic in modo ke tutti gli utenti possessori di questo dvdplayer...
interessato anche io!!lambu ha detto:potete verificare come vengono letti i nomi dei file Divx su suporti USB ?
uno dei limiti più grandi della prima versione del precedente 5980 è l'impossibilità di mostrare l'intero nome, ma solamente i primi 7 o 9, non ricordo.
interessante, ma che tu sappia sto fw ha delle limitazioni, tipo disabilitazione dell hdmi o altro??kurt10 ha detto:Firmware non ufficiale.....
http://vb6rocod.blogspot.com/2008/12/philips-dvp5990.html
* max. 48 char from USB. ..................................Interessava a qualcuno????
* Slideshow transition is set to fasted possible.
* Move jpeg preview in a lower position
* If you want Volume + - on Repeat Keys, run AddVolume_599x.exe.Click on "Open DVP599xx.bin" and select firmware file.
http://rapidshare.de/files/45221666/DVP5990_12_vb6_v7_2_1252.rar.html
ok capito, non ha altre controindicazioni??kurt10 ha detto:Il firmware in questione funge molto bene......Provatelo..
L' unica cosa.........vengono disattivati i tasti per aumentare il volume .....
Se vi servono dovete.........
* If you want Volume + - on Repeat Keys, run AddVolume_599x.exe.Click on "Open DVP599xx.bin" and select firmware file.
ps..non mi assumo alcuna responsabilita' in caso di danni...grat grat...![]()
![]()
La migliore qualità video del Sony è legata principalmente alle funzioni di upscaling, se connesso ad un CRT la medesima è del tutto inutile. Su uno schermo da 32", fosse anche un Full-HD, guardato da almeno un paio di metri di distanza poi le differenze dello scaler poi, a mio avviso, si riducono tanto da essere di morma difficilmente percettibili.paosms ha detto:... secondo voi è meglio un sony dvp ns78h o questo lettore qui? ... verrà attaccato con hdmi ad un crt samsung 32", per vederci ... anche .avi (per esempio di serie tv)....
Ronny ha detto:Ciao nono ho capito bene,colleghi il lettore dvd al televisore via scart o via hdmi?perchè il mio collegato in hdmi non da nessun problema..
Ronny ha detto:tuttavia continuo a non vedere l'utilità di questa doppia uscita video![]()
Ronny ha detto:Inoltre penso che sia normale che se selezioni l'uscita hdmi il lettore in automatico disattiva il segnale via scart,