Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esiste la sezione per le discussioni ufficiali. Sposto in quella sezione.TheDonzo ha detto:...ho voluto aprire questo topic in modo ke tutti gli utenti possessori di questo dvdplayer...
interessato anche io!!lambu ha detto:potete verificare come vengono letti i nomi dei file Divx su suporti USB ?
uno dei limiti più grandi della prima versione del precedente 5980 è l'impossibilità di mostrare l'intero nome, ma solamente i primi 7 o 9, non ricordo.
interessante, ma che tu sappia sto fw ha delle limitazioni, tipo disabilitazione dell hdmi o altro??kurt10 ha detto:Firmware non ufficiale.....
http://vb6rocod.blogspot.com/2008/12/philips-dvp5990.html
* max. 48 char from USB. ..................................Interessava a qualcuno????
* Slideshow transition is set to fasted possible.
* Move jpeg preview in a lower position
* If you want Volume + - on Repeat Keys, run AddVolume_599x.exe.Click on "Open DVP599xx.bin" and select firmware file.
http://rapidshare.de/files/45221666/DVP5990_12_vb6_v7_2_1252.rar.html
ok capito, non ha altre controindicazioni??kurt10 ha detto:Il firmware in questione funge molto bene......Provatelo..
L' unica cosa.........vengono disattivati i tasti per aumentare il volume .....
Se vi servono dovete.........
* If you want Volume + - on Repeat Keys, run AddVolume_599x.exe.Click on "Open DVP599xx.bin" and select firmware file.
ps..non mi assumo alcuna responsabilita' in caso di danni...grat grat...![]()
![]()
La migliore qualità video del Sony è legata principalmente alle funzioni di upscaling, se connesso ad un CRT la medesima è del tutto inutile. Su uno schermo da 32", fosse anche un Full-HD, guardato da almeno un paio di metri di distanza poi le differenze dello scaler poi, a mio avviso, si riducono tanto da essere di morma difficilmente percettibili.paosms ha detto:... secondo voi è meglio un sony dvp ns78h o questo lettore qui? ... verrà attaccato con hdmi ad un crt samsung 32", per vederci ... anche .avi (per esempio di serie tv)....
Ronny ha detto:Ciao nono ho capito bene,colleghi il lettore dvd al televisore via scart o via hdmi?perchè il mio collegato in hdmi non da nessun problema..
Ronny ha detto:tuttavia continuo a non vedere l'utilità di questa doppia uscita video![]()
Ronny ha detto:Inoltre penso che sia normale che se selezioni l'uscita hdmi il lettore in automatico disattiva il segnale via scart,