PHILIPS 55PUS8809/12 4K ANDROID TV

Ciao a tutti sono nuovo e molto interessato all'acquisto del Philips 65PUS 9109/12 , solo oggi sono riuscito a vedere fisicamente questo televisore e nonostante abiti a Milano son dovuto emigrare in un MediaWorld di LECCO l'unico in Lombardia che ha il modello esposto.
Volevo chiedere a voi, ma soprattutto ad Enzo1972, come si trovava in generale, ma soprattutto come si vedevano i canali del digitale terrestre.
Io possiedo Sky ma non disdegno anche qualche canale del digitale.
Inoltre ho notato che l'Ambilight di questo modello(le lucine) è molto più interno dei precedenti...ma l'effetto è sempre lo stesso??
Io ho 42PF9631 il primo Ambilight e le luci sono laterali e l'effetto è splendido.
Attendo vostre notizie prima di passare all'acquisto.
Ciao a tutti e grazie.
 
Ciao a tutti sono nuovo e molto interessato all'acquisto del Philips 65PUS 9109/12 , solo oggi sono riuscito a vedere fisicamente questo televisore e nonostante abiti a Milano son dovuto emigrare in un MediaWorld di LECCO l'unico in Lombardia che ha il modello esposto.
Volevo chiedere a voi, ma soprattutto ad Enzo1972, come si trovava in generale, ..........[CUT]

Ciao Pax ...direi che per adesso è fantastico mi trovo alla grande certo la visione dei canali digitali è decisamente ottima in HD l'ambilight è su 4 lati uno spettacolo ...ho avuto problemi con il subwoofer ....per un problema di comunicazione ...il manuale non ti spiega un cavolo e l'assistenza non sempre è all'altezza....bastava schiacciare il Led del subwoofer per attivare la ricerca...scoperto per caso...per il resto prodotto ottimo
 
Grazie Enzo per la rapida risposta, il fatto che la tv momentaneamente non ti da problemi mi tranquillizza, inoltre volevo chiederti se hai già ricevuto il lettore multimediale UHD880.
Grazie alla prossima.
 
Non ci sono ancora notizie sulla spedizione del lettore multimediale. Secondo me si muoverà qualcosa tre fine marzo e la prima quindicina di aprile.
 
Grazie Enzo per la rapida risposta, il fatto che la tv momentaneamente non ti da problemi mi tranquillizza, inoltre volevo chiederti se hai già ricevuto il lettore multimediale UHD880.
Grazie alla prossima.
Nuovo aggiornamento oggi primo problema ....il volume va al massimo (60) da solo...non c'è modo di abbassarlo appena molli ritorna..il telecomando sembra non rispondere bene ...si accende da sola ...mi dicono (assistenza) di reinstallare TV ..fatto pare si sia sistemata...un consiglio è la seconda Tv dal 1 giugno 2014 della Philips ...non comprate il marchio troppi problemi software
 
Mi spiace per i problemi al tuo tv, e capisco che dopo una spesa di questo livello si possa essere sconfortati.
Ma non generalizzerei. Ad esempio (ed ora faccio gli scongiuri) il mio non ha alcun problema.
Poi può darsi che il 55PUS8809/12 (che poi è quello del titolo della discussione) sia leggermente differente e che le differenze non si limitino esclusivamente al Sub e all'ambilight su 4 lati anziché su tre...
Poi ad essere sinceri il problema del volume che hai avuto non mi sembra poi così grave, è chiaro che ormai i TV di alta gamma non siano più semplici televisori ma sistemi multimediali complessi e con veri e propri sistemi operativi.... e di conseguenza qualche bug da risolvere con aggiornamenti e qualche "schermata blu" che necessiti del "vecchio e solito riavvio" (anche solo staccando la corrente) ci possa stare, o almeno sia da tenere in debito conto.
Personalmente sono entusiasta di questo Tv e ne ho cambiati parecchi Tv negli ultimi anni, sempre di fascia piuttosto alta, e dopo lunghi studi, prove comparative e letture di recensioni. In questo caso ammetto di essermi buttato senza rete e di aver rischiato, ma mi mancava troppo l'ambilight...
Nel caso di specie, ad esempio, da un paio di giorni il TV mi ha regalato ulteriori soddisfazioni perché ho aggiunto le cuffie 9.1 Sony HW700DS che hanno un loro processore audio con ingressi hdmi e ottici. Nella catena video c'è anche un amplificatore Onkyo e i tre sistemi, (TV, ampli e cuffie), che supportano tutti quanti l'ARC, e l'easy link et similia, si integrano perfettamente tra loro, permettendomi di sentire l'audio della TV, oppure di mysky, del lettore Blueray e via dicendo in automatico con l'home theatre, con le cuffie o con entrambi senza problemi, utilizzando direttamente il telecomando della Tv o/e di Sky.
Porto questo esempio perché ho letto nei forum di vari problemi nell'integrare i Tv (specialmente l'audio delle normali trasmissioni televisive) con le cuffie collegate a loro volta ad un HT.
Poi mi capita di usare Skype, vedere YouTube, visualizzare foto o video dell'iPhone o del tablet Android di mia moglie direttamente sul Tv via Wi-Fi senza complicazioni, lo stesso con l'iMac...
E tutto funziona con semplicità ed in totale trasparenza. Ora non mi ricordo se tu abbia fatto l'aggiornamento del TV (immagino di si) e riavviato il sistema scollegando la corrente la prima volta dopo l'installazione...
 
Ultima modifica:
Ciao....sono contento per te...io lo sono un pò meno...ho comprato 01/06/2014 PFL 8708 60" ....fin da subito problemi software aggiornamenti vari reinstallazione canali 10 giorni ok poi altro problema....è andato in assistenza dopo quasi 1 mese sono stato contattato da Philips che mi ha prospettato la sostituzione del prodotto con un PUS 9109/12 ...65" per motivi non chiari ..mancanza ricambi o attesa eccessiva . Allettato dalla proposta ho accettato con entusiasmo ....adesso ho paura che inizia di nuovo il calvario ...capisco il discorso che hai fatto sui bug ma sinceramente non posso accettare di dover reinstallare ogni 10 g il Tv e tantomeno di dover aggiornarlo di continuo...il mio addirittura è collegato in rete tramite cavo ethernet e non ha la possibilità di aggiornarsi in automatico ....il fatto che si accenda anche da solo non mi sembra una cosa da niente che ne dici?
 
Perché non ti funziona l'aggiornamento tramite ethernet? Nel mio caso ad esempio funziona, anche se ho notato che passa un po' di tempo tra quando appare il file scaricabile sul sito e la disponibilità dell'aggiornamento automatico.
 
Perché non ti funziona l'aggiornamento tramite ethernet? Nel mio caso ad esempio funziona, anche se ho notato che passa un po' di tempo tra quando appare il file scaricabile sul sito e la disponibilità dell'aggiornamento automatico.

no non mi sono spiegato......io lo faccio già ho bannato nelle impostazioni questa opzione ma l'assistenza tecnica philips mi dice che non va bene che è meglio scaricarla dal sito
 
cmq la TV mi piace vorrei soltanto godermela un pò in maniera spensierata.....devo collegare anche un 5.1 della onkyo...anzi visto che mi sembri ferrato cosa mi consigli come lettore bluray 3D ?
grazie per la tua cortesia
 
Forse aspetterei l'uscita dei nuovi lettori 4k considerato che la Bluray alliance ha deciso lo standard.
In alternativa se hai la possibilità di spendere è vuoi il meglio potesti andare su Oppo BDP-103EU , altrimenti per spendere poco in attesa magari di prendere tra un po' di tempo i lettori 4k, anche solo il Panasonic MP-BDT270.
 
Ultima modifica:
Top