PHILIPS 50PUS7303 a 530€

Mi son letto tutte e 35 le pagine di questa discussione ed ad un certo punto c'era qualche possessore di questo tv, quello che vorrei acquistare è il 55PUS7503 sull'amazzone che differisce in un paio di punti con il 50PUS7303 per il resto penso siano uguali, lamentare che sia VLC che Mxplayer non "vedono" dischi fissi o pendrive sull'USB...........[CUT]

Qualcuno ha detto che il 7503 è edge led: controlla bene. O è quello oppure ha una soundbar.

Ambedue. E' sia dotato di soudbar che edge led a differenza del 7303 che è direct led (penso migliore).
Intendo uguale a livello di gestione del tv ecco la mia domanda se il problema delle cartelle non viste da usb dall'app MxPlayer sia stto risolto in qualche modo.

Ultima modifica:
non riesco a capire una cosa: ho un impianto satellitare con 2 lnb che puntano su hotbird ed Astra, se imposto al momento della ricerca "nessun ordinamento" mi trova circa 2700 canali di entrambi i satelliti (1700 hotbird e circa 1000 Astra), se invece imposto la ricerca su Italy Fast (che in pratica ordina i canali in base alla numerazione di tivusat), me ne trova 600 e tutti di hotbird

è possibile aggiungere alla numerazione Italy fast anche i canali di Astra?

Qualcuno ha qualche impostazione ottimizzata per i videogiochi?
Ho una Ps4 pro e più o meno utilizzo le impostazioni che uso per il digitale tranne se è un gioco in hdr...

Ambedue. E' sia dotato di soudbar che edge led a differenza del 7303 che è direct led (penso migliore).

quindi evitalo :)
Mi ricordo che non lo presi da Amazon proprio perché avevano solo quel modello.
alla tua domanda non so rispondere, io faccio un uso molto basico (dttv, netflix/prime video, YouTube e qualche file su usb)

Salve a tutti,
sto valutando l'acquisto di un nuovo tv da 55' e sto prendendo in considerazione anche Philips, in particolare i modelli 7303 e 8303.
In tv guardo principalmente il calcio, tramite Sky Q, e film, sia tramite Prime Video che tramite hard disk.
Ho visto che su un sito di e-commerce l'8303 si trova a 768 € mentre il 7303 a 680 €.
Potete darmi qualche consiglio?
Grazie

Ho ordinato il Philips 55PUS7503, settimana prossima dovrebbe arrivare, per questo modello si possono usare i settaggi che ho letto qualche post addietro? Tenendo presente che lo utilizzerò prevalentemente in stanza buia per vedere film e serie tv e raramente canali di news in streaming (sulla parete dedicata manca la superflua presa antenna).
Oppure lo calibro tramite spectracal AVS HD709 ed in questo caso spero che le iso il Popcorn Vten le legga.

Buongiorno,
mi sapete dire come si comporta il Philips 7303 con il calcio, in particolare con il 4k hdr di sky Q?
Grazie

Il pannello è 60hz quindi nel movimento veloce ha delle scie etc. Il 4k va benissimo come qualità di immagine in generale.

Sta per uscire il 7304 con local dimming hardware, ma non so se il pannello sarà 100hz.

confermo, è oreo

installato: nuova home, finalmente assistente vocale come con gli smartphone e tante altre novità che vengono riassunte al promo riavvio

speriamo nok escano fuori troppi bug, credo che dopo l'aggiornamento sia meglio fare un reset

pensavo che con Oreo sbloccassero le cuffie bluetooth, ed invece sempre la solita limitazione

non c'è modo per farle riconoscere all tv?

Il pannello è 60hz quindi nel movimento veloce ha delle scie etc. Il 4k va benissimo come qualità di immagine in generale.

Sta per uscire il 7304 con local dimming hardware, ma non so se il pannello sarà 100hz.

Grazie. Purtroppo anche il nuovo 7304 ha un pannello con refresh rate di 60 Hz.
Mi sa che dovrò orientarmi sul 8303. Qualcuno qui lo possiede?

confermo, è oreo

installato: nuova home, finalmente assistente vocale come con gli smartphone e tante altre novità che vengono riassunte al promo riavvio

speriamo nok escano fuori troppi bug, credo che dopo l'aggiornamento sia meglio fare un reset

Aggiornato, ma l'assistente spione di big G non entra in casa mia. Ho dovuto rimettere i programmi tv e la guida che sono "app", ma a parte questo non ha dato nessun problema.

L'accensione diretta ad un canale TV è molto più rapida :)
Non farò reset a meno che non dovessi avere problemi.