Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedo solo la programmazione di alcuni canali (la7, la7d, mtv, djtv e poco più).
Non so se altri tv hanno una programmazione completa, ma credo che il decoder esterno che ho in cucina sia più completo.
Amici, nuovo Firmware.
Però non hanno ancora aggiornato il documento di release.
Ma quanto impiegano ad inserire 10 righe?
Sino alla precedente versione lo aggiornavano subito in inglese ed in seguito veniva tradotto; ora nemmeno quello.
Sarà perché hanno effettuato un grande lavoro e quindi ci vuole moooooooooooolto più tempo????
Scusate ragà,
possiedo un 47PFL7696 e non riesco a collegare il mio DVDRecorder Philips (analogico) in modo tale da registrare le trasmissioni con la programmazione (in visione diretta ci riesco). Mi hanno detto che devo collegare un decoder digitale al DVDRecorder ma non riesco nell'impresa. Qualcuno sa come fare i collegamenti? La presa scart pr..........[CUT]
Allora, il tuo problema è completamente avulso dal TV.
Il tuo DVD recorder avrà una sua presa antenna, quindi un suo sintonizzatore. Immagino che questo sia analogico quindi dovrai collegare un decoder esterno alla scart di ingresso del DVDrecorder come se tu lo stessi collegando ad un vecchio TV con il solo sintonizzatore analogico.
In tutto quest..........[CUT]

Non puoi usare quegli RCA per mandare l'audio all'impianto esterno.
CI vorrebbe una uscita RCA apposita che questa TV non ha.
O usi l'uscita cuffie o passi all'uscita ottica
15557
Tutto questo a meno che il tuo ampli non abbia un ingresso HDMI, nel caso basta collegarlo all'HDMI 1, cioè quella con AUDIO RETURN CHANNEL (ARC)..........[CUT]
Ciao, non sò se devi aggiornare il firmware, mà tante tv (non solo i philips) non digeriscono l'audio codificato in DTS che è incluso al 90 x cento nei film 3D MKV, o ricodifichi l' audio con qualche programma apposito, oppure ti compri un lettore che legga tutti i file in DTS dal Bluray-iso all'MKV all Divx come ho fatto io così elimini parecchie incacchiature e mal di testa. (intanto ora sti lettori li trovi a poco)Ciao ho il tv 47PFL7656M/8 FW V14.096 (ho visto che ci sono nuovi aggiornamenti) ho messo dei file MKW in 3D sull'HD collegato via USB con il TV, ma quando provo a vederli mi compare la scritta formato non riconosciuto ( o qualcosa di simile). cosa devo fare ? Leggendo i vari vostri messaggi precedenti mi sembra che il tv supporta i file mkw da us..........[CUT]
Ciao ho il tv 47PFL7656M/8 FW V14.096 (ho visto che ci sono nuovi aggiornamenti) ho messo dei file MKW in 3D sull'HD collegato via USB con il TV, ma quando provo a vederli mi compare la scritta formato non riconosciuto ( o qualcosa di simile). cosa devo fare ? Leggendo i vari vostri messaggi precedenti mi sembra che il tv supporta i file mkw da us..........[CUT]
Ciao, non sò se devi aggiornare il firmware, mà tante tv (non solo i philips) non digeriscono l'audio codificato in DTS che è incluso al 90 x cento nei film 3D MKV, o ricodifichi l' audio con qualche programma apposito, oppure ti compri un lettore che legga tutti i file in DTS dal Bluray-iso all'MKV all Divx come ho fatto io così elimini parecchi..........[CUT]
I file mkv di grosse dimensioni, se vengono letti lo fa in modo poco fluido (a scatti),
comunque a me è capitato molte volte che non riesca a leggerli. ...CUT...
Ho letto da qualche parte però che alcuni modelli di lettori blu ray in 3D,
con determinati film vanno in conflitto con il 3d della tv provocando dei fastidiosi sdoppiamenti dell'immagine.
A te è mai capitato?
Per grosse dimensioni cosa intendi? Ho sempre pensato fosse più un problema di bitrate del video, o di velocità dell'USB 2.0.
Per quanto riguarda conflitti non ne ho mai avuti, ma come puoi notare dalla firma se ne avessi sarebbe un bel fail per Philips. Ho l'accoppiata TV + suo HT (come ai vecchi tempi del Philips MatchLine CRT+ VCR MatchLine).
Se..........[CUT]