Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho trovato il manuale di servizio del 40PFL7606D che dovrebbe andare bene anche per il mio 32PFL7606H.
Spulciando ho visto che si può abilitare anche il multiview. Da una ricerca su internet sembra che basti inserire 45092. E' vero?
Salve a tutti, mi confermate che sul modello 42PFL7656 cambiando canale non si visualizza l'indicazione del titolo del programma in onda al momento?
Ad audio come si conporta?
ciao nivkmot, scusa
ma per mettere questo codice per il multi view: il 45092, dove sarebbe la stringa da cambiare nel menu' segreto? grazie
Scusa ma hai letto le pagine precedenti? se ne è già discusso!
Per il multi view la tv deve essere un modello K cioè con sintonizzatore satellitare integrato, diciamo che il motivo principale che spinge a cambiare il codice è quello di avere il menu Perfect Pixel HD anzichè il Precise Pixel HD.
Se decidi di provare mi devi dire il modello della ..........[CUT]
Hai fatto delle prove per verificare se è migliorato qualcosa? regola nuovamente i parametri del contrasto e della luminosità.
Ciao, mà qualcuno , ha provato il collegamento OTTICO? .......Sono 2 giorni che provo e riprovo a collegare il tv ad una soundbar philips HTS5131 ( http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?slg=it&scy=it&ctn=HTS5131/12 ) tramite questo cavo e con varie impostazioni , ma niente da fare, l'audio non si s..........[CUT]