Philips 46 9706M 1200Hz Filtro Moth Eye

Non ti agitare Scarpa :) dopo aver effettuato l'aggiornamento la tv si è riaccesa da sola OK, ora con il telecomando mettila in standby ed aspetta un apio di minuti dopodichè stacca il cavo di corrente per 3 minuti circa. Questa è la cosa più importante da fare.

Grazie mille per l'interessamento... purtroppo il tv non lo riconosce, probabilmente il firmware da Te citato è per la versione H, mentre la versione italiana è la M... strano, anche selezionando lingua italiana si scarica la versione 46pfl9706h_12_fus_ita
(vers. Ita dovrebbe essere: 46pfl9706m_08_fus_ita).

Ho letto che questo nuovo firmware non è disponibile per i tv modelli M, quindi tutti gli italiani.
Tra le note comunque non si parla di miglioramenti nella gestione del local dimming quindi non credo che ci siamo persi granché.
Rimaniamo sempre in attesa...

Grazie mille per l'interessamento... purtroppo il tv non lo riconosce, probabilmente il firmware da Te citato è per la versione H, mentre la versione italiana è la M... strano, anche selezionando lingua italiana si scarica la versione 46pfl9706h_12_fus_ita
(vers. Ita dovrebbe essere: 46pfl9706m_08_fus_ita).

Disponibile il fw 14.105 anche per la versione xxxxM/08 http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=46PFL9706M/08&slg=it&scy=IT

Ho comprato da poco un Samsung ue46f8000 e non c'e paragone con questa tv.
Quasi quasi lo vendo... Trovo qualcuno interessato ?

Ps. Avete notato differenze con il nuovo software?

Ho comprato da poco un Samsung ue46f8000 e non c'e paragone con questa tv.
Quasi quasi lo vendo... Trovo qualcuno interessato ?

Ps. Avete notato differenze con il nuovo software?

Io non ho notato differenze con il nuovo firmware, rimane la lentezza nella gestione del local dimming.
Facendo un confronto con altri tv, ho visto da un amico il sony w905 a 40 pollici ed ha una qualità incredibile con immagini in hd, con un nero eccezionale ed una gestione del local dimming ottima per essere un edge led.
Se non fosse per i troppi riflessi dello schermo, sarebbe il tv perfetto.

PS
Cosa utilizzate per pulire lo schermo del nostro philips? Acqua o prodotti specifici?

Vi racconto la mia esperienza.

Compero sto "maledetto" televisore per una mazzata di soldi (> 2000 euro) nel dicembre 2011 e da quando ce l'ho, ho sempre avuto il problema che si spenge di tanto in tanto. quasi ogni volta che lo uso, in maniera molto random... 2,3 volte a serata...

Guardo un film o una paritita e pufff... si spenge e si riaccende subito... a me sembra proprio un crash del sistema.
ho notato che il problema ricorre piu' spesso quando lo collego ad internet via cavo o wireless..
posso vivere con il banding laterale, ma con i continui spegnimenti, no!!!

ha sempre fatto tutti gli upgrade software, e ho letto qua che bisognava portarlo in assistenza per fare l'upgrade del firmware di standby.

Ho fatto anche questo. L'ho portato 2 settimane fa' e ora mi e' tornato indietro con lo stesso problema!!

cosa posso fare??? si puo' risolvere il problema?
se no, posso chiedere di farmi cambiare il TV con uno nuovo?

In teoria la garanzia è di due anni... E direi che questo è proprio un difetto di conformità... Quindi se loro non possono risolvere il problema dovrebbero almeno sostituirtelo con un altro TV (uguale... Se poi non ce l'hanno, in teoria, problema loro... No?)
Saluti!

Grazie per la risposta!

Si, ma quindi e' un problema che voi non avete?

Pensavo che gli spegnimenti improvvisi fossero un difetto che tutti hanno sui modelli PFL9706??

No, mai avuto quel problema sul mio 9706.
Sei sicuro che non hai impostato la funzione di spegnimento automatico?

Per quanto riguarda il banding laterale, intendi lo schiarimento dell'immagine ai lati estremi dello schermo o il dse?