Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema che mi torvo ora ad affrontare è quello di trovare la giusta configurazione per la PS3 ed evitare quel fastidiosissimo "ritardo" che spesso mi trovo a dover sopportare[CUT]
Ho impostato questa tinta con i settaggi di Montani, mi sembra ottima, noto qualche differenza sulle scene scure che risultano piu' visibili rispetto alla cinema standard. Sto' testando varie impostazioni per vedere quale tenere anche se sarebbe da cambiare in base alla pellicola.Prova questi settaggi per la Tinta personalizzata:
Rosso: 126 / Verde: 104 / Blu 65 / Rosso BL 1 / BL Verde: 0 / BL Blu: 0 /
Contrasto video: 90
I miei settaggi sulla tinta sono simili all'impostazione normale.
Rosso: 126
Verde: 119
Blu: 112
Le restanti 3 su 0.
Con la mie regolazioni noti dei miglioramenti sul local dimming?
Ciao Ragazzi , sono veramente stufo di questa Tv..... guardare le partite di calcio è veramente uno schifo... ho ricontattato l'assistenza philips lasciando commenti sgradevoli per il loro supporto; mi sono rivolto ad un avvocato che mi consigliava di rivolgermi all'associazione dei consumatori in quanto l'assistenza della mia citta' non vuole riso..........[CUT]
Ma gli sbalzi che noti sono quelli nella parte superiore ed inferiore dello schermo?Ciao posso dire di si, sto' guardando adesso una partita, ci sono ancora ma molto attenuati, così và meglio.
Aggiungo che disabilitando la retro gli sbalzi non sono piu' presenti e l'immagine mi sembra molto piu' stabile,
inoltre la perdita di qualità non mi sembra così marcata.
Tutto questo per la partita, per i film penso che non si possa prescin..........[CUT]
Hai ragione, purtroppo però tutti gli schermi, chi più chi meno, di questo modello sembrano affetti dal problema del DSE quindi non credo sia risolvibile.Ciao Ragazzi , sono veramente stufo di questa Tv..... guardare le partite di calcio è veramente uno schifo... ho ricontattato l'assistenza philips lasciando commenti sgradevoli per il loro supporto; mi sono rivolto ad un avvocato che mi consigliava di rivolgermi all'associazione dei consumatori in quanto l'assistenza della mia citta' non vuole riso..........[CUT]
L'unica possibilità è contattare un centro assistenza philips e sperare che ti cambino il pannello con uno che abbia il difetto meno in evidenza.quindi ci teniamo il tv con IL DSE?,,,, ma nella garanzia non vedo un punto che tuteli questo difetto...anzi è descritto che per i primi 2 anni ogni problema dovuto al pannello/elettronica è attribuita a la casa costruttrice...solo in caso di danni dovuto a fonti esterne..rotture etc etc...io mi rivolgo alla societa dei consumatori...sono stufo di ..........[CUT]
No non sono quelli della parte sup-inf, penso che siano proprio dovuti al Local Dimming infatti quando disabilito la retro non li vedo piu'.Ma gli sbalzi che noti sono quelli nella parte superiore ed inferiore dello schermo?
Se è quello il problema si risolve con l'aggiornamento del firmware, mentre se riguarda proprio la gestione del local dimming si potrebbe attenuare però a discapito del nero eccellente.
Con le mie impostazioni il tv soffre di DSE?