Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come dice Rik'55, i pta 508 e 518 sono gli ultimi modelli quindi dovrebbero essere ancora migliori rispetto ai 507 e 517.Ho trovato buoni prezzi sul modello PTA508, qualcuno li ha provati? Sono all'altezza dei PTA517?
I 516 hanno la stessa forma dei 517, inoltre nella prima produzione c'era un problema di ronzio quindi conviene prendere l'ultimo modello che sicuramente ha un miglior contrasto.penso ci sia differenza rispetto ai 516 che costano ancora tanto ...
Non ha i naselli regolabili ...
Costano poco di più anche i 518 quindi ti conviene prendere quest'ultimi.I PTA508 li ho trovati a 30 euro Online, buon prezzo direi ma se poi non rendono converrebbe prendere i ricaricabili, non conosco il divario che ci puo' essere pero' avevo intenzione di prenderne almeno 2 paia se non 3 e la spesa sale di molto...
Ho provato anche con la standard e li noto lo stesso ma molto meno, non c'è un settaggio per ovviare completamente? Forse spegnere la Retro? Ma poi non si perde molto?
Non diventa un edge però perdi la caratteristica principale del tv quindi il nero ne risente, soprattutto per te che hai ancora i vecchi firmware.Si il contrasto perfetto è già spento, stasera provo a spegnere la retro vediamo che peggioramento a livello di immagine si nota, praticamente è come se diventasse un'EDGE o sbaglio?
Non diventa un edge però perdi la caratteristica principale del tv quindi il nero ne risente, soprattutto per te che hai ancora i vecchi firmware.
Che impostazioni stai utilizzando?
La puoi postare così la provo?Quella impostazione è un po' datata, l'ho cambiata di parecchio a livello di contrasto.
C'è da dire però che i nuovi firmware per la gestione del local dimming hanno influenzato le mie ultime regolazioni.
Contrasto retroilluminazione: 65La puoi postare così la provo?