Philips 46 9706M 1200Hz Filtro Moth Eye

Infatti, comunque è meglio installarlo...chissà potrebbe anche essere che l'hanno corretto e pubblicamente non lo ammettono.
Sicuramente lo installerò quando sarà disponibile sul sito, purtroppo però credo che sulla correzione del problema citato non ci siano speranze, almeno per questo firmware.

Chi sa quali siano gli upgrade dell'ultimo firmware........parli! Personalmente (e detto sulla base empirica dei propri occhi e delle proprie emozioni) ho notato un leggero miglioramento della visione HD.

Gli upgrade dell'ultimo firmware sono già stati elencati da Rik'55.
Io ho fatto l'aggiornamento ieri ma non ho notato alcun miglioramento sulla qualità d'immagine.

Ciao,
volevo sapere se anche voi notate dei rallentamenti di immagine e degli aloni nei contorni dei giocatori/persone nelle immagini in movimento.

Thanks

Ecco i miei parametri:

PERFECT PIXEL HD
PARAMETRO VALORE POSSIBILI VALORI
Perfect Natural Motion Minimo ( Spento/Minimo/Medio/Massimo )
Clear LCD Acceso ( Spento/Acceso )
Risoluzione Massima Acceso ( Spento/Acceso )
Contrasto Perfetto Medio ( Spento/Minimo/Medio/Massimo )
Retroilluminazione dinamica Standard ( Spento/Standard/Alimentazione ottimale/Immagine ottimale )
Risoluzione artefatti MPEG Medio ( Spento/Minimo/Medio/Massimo )
Ottimizzazione dei colori Medio ( Spento/Minimo/Medio/Massimo )
Gamma 1
Contrasto video 100

Ma quindi conviene tenere acceso il Perfect Natural Motion o il Clear LCD?

Clear LCD: sempre attivato

per visione di film da dvd/blu-ray - Perfect Natural Motion: spento
per visione TV DDT: Perfect Natural Motion: minimo o spento.

Per i settaggi prova quelli "ISF" postati qualche pagina indietro.

Io utilizzo questi parametri:

Perfect Natural Motion: Spento
Clear LCD: Acceso
Risoluzione Massima: Acceso
Contrasto Perfetto: Spento
Retroilluminazione dinamica: Immagine ottimale, ma si può utilizzare anche standard aumentando il contrasto retroilluminazione
Risoluzione artefatti MPEG: Minimo
Ottimizzazione dei colori: Spento
Gamma: 0
Contrasto video: 90

E' un pò di tempo che quando cambio canale soprattutto con il tasto <P>/text del telecomando sky (praticamente appena capita la pubblicità cambio canale all'istante con questa funzione, per poi premerlo nuovamente e ritornare al canale precedente), accade che il segnale va via! Infatti il tv philips 9706 dà il messaggio "segnale assente", l'unico modo di risolvere è staccare la spina del decoder sky! Ma sono stanco di attendere ogni volta diversi minuti prima del ripristino, anche perchè ormai succede quasi ogni giorno. Da cosa potrebbe dipendere? qualche consiglio?

Philips ha annunciato che con il firmware 14.104 non ha risolto il bug che la "TV si spegne e riaccende da sola quando EasyLink è attivato". Questo problema per essere risolto ha bisogno di un aggiornamento separato del firmware di standby.

Chi ha di questi problemi deve contattare il supporto tecnico e chiedere il nuovo firmware di standby.

Anch'io ultimamente ho questo problema con il decoder mysky di Samsung... molto spesso devo staccare ed attaccare il cavo hdmi dietro il decoder per ripristinare il segnale... ma ora do un occhio alle discussioni sul post di sky vediamo che si dice li.

Philips ha rilasciato il firmware di Standby per chi ha i seguenti problemi con EasyLink attivato:

TV si riavvia quando EasyLink è attivato, o
TV si riavvia quando si passa tra HTS (collegato su HDMI) e gli altri ingressi, o
Perdita di icone HTS nel menu utente.

Se non si hanno questi problemi non bisogna aggiornare.

Philips ha rimosso i collegamenti ai file di aggiornamento SW STDBY per questo motivo: il Stdby SW aggiornamento comporta alcuni rischi: se non vi è alcuna interruzione durante l'aggiornamento, il televisore sarà morto e ha bisogno di un intervento di manutenzione! Si perderà anche garanzia nel caso in cui è stato eseguito l'aggiornamento senza coinvolgere il servizio di assistenza. Solo quando è fatto come qui descritte, l'aggiornamento è in garanzia.

Per evitare tutti questi problemi, abbiamo impostato in questo modo:
I clienti che hanno questi problemi devono chiamare il servizio di assistenza locale. Essi decidere come l'aggiornamento verrà messo a vostra disposizione. Ci sono alcune opzioni:
Prima Via alla URL dove il file può essere scaricato, dopodiché può essere aggiornato ad usare USB (come perfettamente spiegato da Blue Voice qui ), o
Secondo Via IP di spingere (possibile solo quando sei IP TV è collegato, e - per ora - disponibile solo in Germania, Austria, Svizzera, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo).
L'helpdesk consiglierà in questo.

Questa, invece, è la procedura da seguire per chi ama il rischio :D

Mentre credo che il software aggiornato Standby risolve un bug critico nel settore dell'interoperabilità di Philips 2k11 TV con altri dispositivi che utilizzano il HDMI-CEC che il protocollo (TV si spegne e riaccende da sola quando EasyLink è abilitato) ho fatto un piccolo manuale per aiutare aggiornare il software standalone sul televisore stare dolorosamente.

Prima Prendere una chiavetta USB e svuotarlo. Assicurarsi che la chiavetta USB è formattato come FAT32
Secondo Nella directory principale della chiavetta USB creare una cartella denominata "updates" (senza le virgolette "). Inserire il file standby software all'interno della cartella "updates".

Essere consapevoli del fatto che ci sono 2 file di software stand-by per il 2011 TV:

IMPORTANTE: bisogna scaricare solo il firmware corrispondente a quello visualizzato nel menu CSM (Q555_1 oppure Q555_3).

StandbyFactory_Q555 1 _92.0.0.0 https://www.dropbox.com/s/yucxhn0t4a449yw/StandbyFactory_Q5551_92.0.0.0.upg
StandbyFactory_Q555 3 _92.0.0.0 https://www.dropbox.com/s/77gh9h8449nf1je/StandbyFactory_Q5553_92.0.0.0.upg

Premere 123.654 sul telecomando per entrare nel menu (CSM). Con i tasti freccia del telecomando, scorrere fino a pagina 2, nella sezione "2.1 corrente principale" si vedrà se il televisore si avvale sia del software 1 o Q555 Q555 3, in modo da assicurarsi di utilizzare il file giusto software!

Terzo Attaccare la chiavetta USB sul televisore
4 Premere il tasto "Home" sul telecomando e andare su "Impostazioni"
img2729wj.jpg

5 Ora vai a "Impostazioni del software"
img2730mu.th.jpg

6 Scegliere "aggiornamenti locali"
img2731e.th.jpg

7 Si vedrà il file standby software, selezionare si e premere "OK" sul telecomando.
img2734wn.th.jpg

8 Dopo aver confermato che si desidera aggiornare il software, il processo di aggiornamento avrà inizio.
9 Quando il televisore è finito con l'installazione dell'aggiornamento, il televisore si riavvia automaticamente. Ora attendere fino al riavvio è finito. Poi l'arresto, attendere 2 minuti, estrarre il cavo di alimentazione, attendere 2 minuti, riavviare .. Ora il gioco è fatto.

Per verificare di avere la versione corretta del software modalità standby, premere "123654" del telecomando per accedere al CSM. Scorrere fino a pagina 2 e al 2,2 vedrete standby versione corrente del software del televisore.

Telaio Q5553

tutti i modelli M (M/08)
inoltre:
46PFL8686H/12
50PFL7956H/12
58PFL9956H/12

Telaio Q5551

tutti i modelli K (K/02)
tutti i modelli T (T/12)
tutti i modelli H (H/12) - ma non le tre eccezioni che sono elencati nella Q5553
H tutti i modelli (h/60)

Ultima modifica:
Qualcuno come si fa a vedere la risoluzione del canale in visione?
In pratica voglio verificare se il canale che sto guardando è in alata definizione o standard.
inoltre, se volessi eseguire una ricerca su un canale ( frequenza / ch ) specifico?
Thanks