Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarebbe perfetto ma credo sia impossibile.Pensa se con quest'ultimo firmware si risolvesse il problemone del DSE!
Io ho letto che anche i tv lg full led hanno problemi di DSE, bisognerebbe sapere se anche il sony HX920 e il toshiba ZL1 hanno questo difetto.Ma il DSE è un difetto solo di questo modello (9706) o di tutti i panelli Full Led? Comunque strano che un Tv top di gamma da quasi 2500 euro presenti imperfezioni di questo tipo e sopratutto senza la possibilità se non di risolverlo almeno di arginare il problema!
Confermo che sul 55HX820 Sony del maggio 2011, a sfondo interamente bianco non presenta il ben che minimo DSE.Io ho letto che anche i tv lg full led hanno problemi di DSE, bisognerebbe sapere se anche il sony HX920 e il toshiba ZL1 hanno questo difetto.
Per la specificità della tecnologia full led (led dietro lo schermo) rispetto ai led edge credo sia più facile che si verifichi il problema del DSE.
Il modello HX820 è un edge led quindi non fa testo, bisognerebbe sapere se il modello HX920 non soffra di DSE.Confermo che sul 55HX820 Sony del maggio 2011, a sfondo interamente bianco non presenta il ben che minimo DSE.
Non te lo so dire perchè non l'ho mai portato in riparazione da philips.Bha, ormai è dal 19 settembre che hanno ritirato il Philips 9706 in riparazione per la riga gialla, più o meno quanto tempo impiegano quando è in assistenza?
Ho aggiornato ma non noto alcun miglioramento.Per il firmware niente di importante allora!
Per me l'unico grosso problema che ha il tv è il DSE, ma purtroppo non credo sia risolvibile tramite firmware.@montani
Vero :doh:, ,l'HX820 è un edge led. Quindi con l'ultimo firmware non hai risolto neanche i tuoi problemi esposti precedentemente?
Ho fatto questa operazione dopo l'aggiornamento firmware ed infatti il problema mi sembra attenuato, però il difetto rimane su particolari immagini.Hai provato a riportare tutti i parametri a default (come da fabbrica), forse le immagini schiarite ai lati non e' imputabile all'aggiornamento del firmware, magari a coinciso con qualche tua modifica dei menu'.