@ montani
sapendo che hai quel problema sul bianco, prova con questi settaggi professionali ISF se migliora la visione:
Smart Immagine: ISF Giorno
Contrasto Retroilluminazione: 55
Luminosità: 50
Colore: 50
Nitidezza: 0 (beacioup questo filtro è troppo aggressivo, ho appena prova con i modelli e le cause di copntour split con il Blu-ray sarà preferibile per lettore video che sarà probabilmente ben più efficace con TNT può mettere il filtro 2, ma io non vi consiglio di andare più elevato).
Riduzione del rumore: 0
Colore: su misura
Tinta: Rosso: 126 / Verde: 104 / Blu 65 / Rosso BL 1 / BL Verde: 0 / BL Blu: 0 /
Perfect Natural Motion off (ma dipende gusti dadi, da parte mia penso che provoca fatto troppo e videocamera artefatto intorno personaggi e oggetti in movimento, così ho spento)
Clear LCD On o Off selezionabile (questa impostazione consente la retroilluminazione di scansione per visualizzare 400 Hz (200 Hz Backlight Scanning +), consente anche liscia dell'immagine il manufatto bcp di meno, ma sono ancora presenti, e mostra in particolare non "videocamera" effetto
Super Resolution: On (è l'upscaling 1080p, viene automaticamente disabilitato sul blu-ray e DVD su attività a condizione che il Blu-ray offre un'uscita diretta senza upscaling a 1080p).
Perfetto Contrasto: Off (questo filtro tende a intasare e masterizzare nero bianco)
Dinamica Retroilluminazione: Standard (è il Local Dimming, attivare assolutamente, tuttavia, porta a problemi ottimale delle immagini anche finire in "S", i neri un po 'intasato, ma è standard eccezionalmente efficace Blacks! sono profonde, 0CD insondabile misurata / m² rilevato un contrasto ANSI 000:1 oltre 8.000 misurare alla sonda, un'impresa se si considera che la TV è già eccellente quando si supera 5000:1 contrasto ANSI!)
Artefatto OFF
Maggiore colore: OFF
Gamma: 0
Video Contrasto: 90
ISF Expert mode:
Hue: -2 rosso / giallo 8/22 Verde / Cyan-1/12 Blu / Magenta 2
Saturazione: Red-5/10 Giallo / Verde 30/5 Ciano / Blu 10/10 Magenta
Sensore di luce ambientale: OFF
PC mode: OFF (disabilita la compensazione del movimento e la visualizzazione 400 Hz per migliorare la velocità di inputlag interessante per i giocatori)
Si noterà che il triangolo CIE è davvero vicino al riferimento, ma non è ancora perfetto, il campo non è lontano da 2.22, i colori RGB (scala di grigi) sono molto equilibrata, ma alcuni cambiamenti sono visibili a 0%, 10%, 20% e 30% grigio, non è sufficiente a retroilluminazione stabile (mostra alcune variazioni di intensità luminosa e la luce visibile Blooming fuori asse, ma l'asse molto, molto poco appariscente.
Questo problema si riflette anche nella curva della temperatura di colore non è proprio all'inizio.
Ciao