Non so per quale paese è stato prodotto quel modello, ma sicuramente non per l'Italia.
Comunque è impossibile che mettano quel pannello perchè il 9706 ha un pannello diverso visto che è l'unico ad utilizzare la tecnologia moth eye.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so per quale paese è stato prodotto quel modello, ma sicuramente non per l'Italia.
Per il menu nascosto prova a chidere a Rik.Ok, si potrebbe comunque verificarlo con i codici del menu nascosto? O puoi darmi altri suggerimenti per constatare una volta arrivato il panello che sia realmente per il 9706. Scusa la mia insistenza, ma dopo alcune esperienze passate, preferisco esserne sicuro e controllare di persona.
Grazie comunque delle risposte.
Lo stesso problema che vedo io, sporco in sottofondo tramite bande verticali visibile con immagini in movimento su sfondi chiari.Sicuramente, per adesso e' presente in abbondanza, sembra come dello sporco in sottofondo, nel mio caso sono bande verticali.
Ok, si potrebbe comunque verificarlo con i codici del menu nascosto? O puoi darmi altri suggerimenti per constatare una volta arrivato il panello che sia realmente per il 9706. Scusa la mia insistenza, ma dopo alcune esperienze passate, preferisco esserne sicuro e controllare di persona.
Grazie comunque delle risposte.
Ho provato a fare il test ma il conteggio sul mio tv è invertito: 16 verticale e 14 orizzontale.Il modello 46PFL9606 è stato commercializzato in Russia e in Europa orientale (paesi dell'ex-URSS).
E' improbabile che ti possano montare quel pannello perchè ci sono differenze sostanziali a cominciare dal filtro antiriflesso come ti diceva Montani e dalle zone LED (224 sul 9706 contro 112 sul 9606).
Per essere certo comunque che il pannello è que..........[CUT]
Intendo che la fascia di local dimming all'estremità dello schermo è più ampia rispetto alle altre.L'ho invertito io, correggo il post.
Che vuoi dire che verso l'estremità la distanza è più lunga tra una zona e l'altra?
Si, si nota il nero slavato all'estremità destra e sinistra dello schermo mentre all'estremità sopra e sotto non c'è questo difetto.Che tipo di difetti? il nero più slavato?
Ti sei dimenticato la prima fascia perchè in realtà sono 16 e 14.Allora, per quanta attenzione presti nel conteggio (si distingue molto poco il lampeggio), sono 15 in verticale e 13 in orizzontale!
Il difetto del DSE lo vedo principalmente nella parte centrale dello schermo.Come e' disposto a voi il DSE? A me le bande verticale sono per tutto il panello.
Quando hai aggiornato il firmware alla vers.14.99 alla fine della procedura hai staccato il cavo dalla presa di corrente per tre/cinque minuti?Questo lo noto da quando ho aggiornato all'ultimo firmware, diciamo che hanno risolto i problemi di lampeggio nella parte superiore-inferiore ma è subentrato questo difetto.
Si, ho fatto tutta la procedura staccando la corrente per qualche minuto.Quando hai aggiornato il firmware alla vers.14.99 alla fine della procedura hai staccato il cavo dalla presa di corrente per tre/cinque minuti?
Si, avevo letto.Con la vers. 14.99 è stato riscontrato anche che tenendo disattivato il "Contrasto perfetto" e attivato la "Retroilluminazione dinamica" crea artefatti quando appaiono i sottotitoli (crea degli aloni chiari nella zona intorno ai sottotitoli), il "Contrasto perfetto" come ce l'hai?
Non penso che il bianco meno intenso dipenda dal DSE.Si capita solo su certe situazioni, non so'...se per il bianco meno intenso ai lati dipende dal DSE, non resta che aspettare una nuova release del fw.
Io non utilizzo le impostazioni di default stabilite da philips, ho regolato le varie impostazioni a mio piacimento.Questi difetti sono stati riportati all'attenzione della Philips?
Qualche giorno fà su sky classic hd hanno trasmesso un film del 1955, se ben ricordo il titolo era "caccia al ladro", beh, mi sono veramente meravigliato della chiarezza dei dettagli e l'intensità dei colori, addirittura meglio di qualche film recente in HD!
Incredibile c..........[CUT]