Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...lunedi torna in assistenza -.- assurdo
e' possibile utilizzare una scheda Tv Sat nel decoder digitale terrestre del tv per vedere il segnale da questa piattaforma che trasmette via satellite in zone mal raggiunte dal digitale terrestre???
.... aspetta le super-offerte!
Zetram, se posso consigliarti, fai come ho fatto io.bene adesso dà prob la striscia di led in alto dell'albilight...lunedi torna in assistenza -.- assurdo
I Tv commercializzati in Italia appartengono alla serie M che, come le serie H e T hanno a bordo il solo decoder digitale terrestre. Mi risulta che solo la serie K (46PFL9706k/02) commercializzata ad esempio in Germania, incorpora sia il Digitale terrestre che quello satellitare.e' possibile utilizzare una scheda Tv Sat nel decoder digitale terrestre del tv per vedere il segnale da questa piattaforma che trasmette via satellite in zone mal raggiunte dal digitale terrestre???
qiualcuno ha notato lo stesso problema sul 9706 lamentato da Rik'55 qui:
http://www.avmagazine.it/forum/69-d...llo-9705-da-luglio-2010?p=3474488#post3474488
Sono giunto, dopo intenso "lavoro" a trovare (almeno per il mio pannello), i settaggi migliori che riescono a ridurre VERAMENTE al minimo quel leggero DSE (dirty screen effect), di cui soffre il 9706.
Può non piacere, ma la tinta "caldo" aiuta a non percepire il DSE...
(Forse influisce anche un pelino la retroilluminazione din..........[CUT]
....i settaggi migliori che riescono a ridurre VERAMENTE al minimo quel leggero DSE (dirty screen effect), di cui soffre il 9706.
Può non piacere, ma la tinta "caldo" aiuta a non percepire il DSE...
(Forse influisce anche un pelino la retroilluminazione din..........[CUT]
.philippo2011, il DSE varia e anche di molto a seconda del pannello che ti capita, nel mio è veramente quasi impercettibile, e con la tinta messa in caldo si mitiga ancora perché meno notato dall'occhio.
Il TV costa anche per la quantità di filtri o settaggi che possiede, vero, ma questo non significa che bisogna attivarli, ciò che paghi è la possi..........[CUT]
Si, anche il Sony ha i suoi problemini...