Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cassanetto ha detto:allora per la 360 i miei settaggi li ho modificati da un bel po' dopo vari tentativi e devo dire che questi sono il meglio che si possa avere con una console secondo il mio punto di vista.Ci ho perso 4 mesi ma ora sono soddisfatto di quello che ho ottenuto..eccoli qui:
Contrasto 82
luminosita 62
colore 36
nitidezza 3 o a volte 2 dipente quanto aliasing c'e' nel gioco,e cioe' i contorni intorno ai personaggi o agli oggetti un po' troppo seghettati;se vedi cio' portala a 2
Riduzione rumore spento
active control acceso
sensore luce acceso
formato immagine non in scala
hd natural motion spento
nitidezza superiore spento
contrasto dinamico minimo o spento a tua scelta
retroilluminazione dinamica:immagine ottimale
ottimizzazione colori massimo
riduzione artefatti spento
Per la tinta:
r-wp 76
g-wp75
b-wp 80
r-bl 15
g-bl 11
prova e fammi sapere
La xbox360 settata su intermedia e a 720p mi raccomando pero' fai anche l'aggiornamento al tv l'ultimo e' il 0.94 che trovi sul sito philips
cassanetto ha detto:prima di tutto devi fare l'aggiornamento poi ti dico come,poi il fatto che lo vedi poco colorato e' una mia scelta voluta per il fatto di avvicinarmi il piu' possibile alla realta' e non avere colori troppo sparati che rendono il tutto troppo artificiale.se tu guardi fuori ad una finestra non vedrai mai i colori accesi e forti quindi cosi' come l'ho impostato io e' molto realistico e vedrai che ti ci devi abituare poi cmq cambia con gli ultimi settaggi che ti ho dato.
cassanetto ha detto:una volta scaricato estrai il file in una chiavetta.
Da televisore spento inserisci la chiavetta nella parte laterale del tv.A questo punto non devi far altro che accendere il tv con il tasto power e l'aggiornamento parte da solo.
cassanetto ha detto:gli aggiornamenti al 90 per cento danno solo che miglioramenti in effetti li ho notati.