cassanetto
New member
giovedi prossimo mi viene il tecnico a casa a controllare questi lampegiamenti strani o sbalzi di luminosita'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
yepp ha detto:Meglio un onesto Sony con scie.....
Comunque se costase 1500 sarei soddisfatto....... ma 2500€ ?????????????????????????????????????
yepp ha detto:Guarda , diffida dell 'entusiasmo che in passato ho visto per TV che , col senno di poi , si sono rivelati improponibili.. dico solo che forse sono meglio le scie degli atrefatti ,,, tutto quì
ivan65 ha detto:Sto vedendo con mio figlio kung-fu panda (originale non blu ray) ed è entusiasmante.
Il segnale SD non potrà mai vedersi come un HD. Le sgranature ci sono perchè la tv non può trasformare il segnale.Daliali ha detto:Ivan una curiosità......su sky per i vari disney channel etc.....scala bene...è importante capire come si comporta....in quanto ho visto una recensione in cui tra i contro veniva segnalata proprio l'sd
ivan65 ha detto:Il segnale SD non potrà mai vedersi come un HD. Le sgranature ci sono perchè la tv non può trasformare il segnale.
.
è quello che ripeto da sempre. nuovo.. premi eisa.. tutto lascia il tempo che trova. facendo due conti della serva:Pixkiller ha detto:della serie beccati il full-hd e comprati un bluray al giorno , altrimenti guardati sfocato il tg1 e stai zitto .
E' il tuo di discorso che non regge....le trasmissioni HD si sa quali e quante sono a disposizione.... e si sa che per vedere bene una trasmissione SD ci vuole un Plasma hd ready e non un Lcd Full.... se non sapete queste cose e cosa state comprando è una vostra lacuna e non potete prenderevela con chi vi vende lcd Full....eduardnort ha detto:scusa ma non regge il tuo discorso.