• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 42PFL9803

prova questi sono da urlo box360.
prima di tutto imposta la 360 a livello intermedio
contrasto 84
luminosita' 68
colore 38
nitidezza 3
active control acceso
sensore luce spento
formato immagine non in scala
contrasto dinamico minimo o spento dipende dai giochi
retroilluminazione alimentazione ottimale
hd nm spento
nitidezza superiore spento
riduzione artefatti acceso
riduzione rumore spento
poi veniamo allatinta personalizzata che mi ha permesso di arrivare a certi risultati,grazie anche ad un ragazo che possiede un philips anche se non questo modello,ma ci ha lavorato un anno per ottenere certi risultati e alla fine te ne renderai conto.
allora tinta:48-53-60-15-12
a dimenticavo imposta la xbox360 a 720p in modo che lo scaler lo fa il tv e non la console,fammi sapere ciao

firmware

Vi confesso che ho un pò di paura ad aggiornare il firmware.

Qualcuno sa mica dove trovare la versione Q591E-0.86.0.0 del 10/10/08

che in questo momento ho in dotazione.

Male che vada la rinstallo.

Attendo una gentile risposta da qualcuno

Grazie.

Raga io ho aggiornato, però anche con questo firmware il tv mi fa delle scie rosse che si notano soprattutto nelle inquadrature dei volti delle persone, nei primi piani!!!

Come devo fare anche a qualcuno di voi succede?

E poi mi sapreste dire il modo per poter resettare totalmente il tv?? Spero proprio di non dover chiamare l'assistenza!!!

Nel menù c'è la voce impostazioni di fabbrica... ma comunque non influisce anche sul firmware.....ma solo sulle impostazioni dei filtri e regolazioni dell'immagine che hai fatto.

ho gia provato a resettare portando tutto alle impostazioni di fabbrica, pero nulla!!!! Pensavo ci fosse un modo particolare per poter resettare il tv totalmente. Ma nessuno ha lo stesso mio problema??? Ho fatto caso che e comparso da quando l'ho aggiornato con il firmware 83, prina andava tutto bene!!! Pero ora anche mettendo l'ultimo firmware 89 il problema non si e risolto!! Cosa faccio?

Cass , girando su forum esteri ho scoperto che i miglioramenti del fw 89 riguardano solamente problemi relativi alla visione del televideo, e dei problemi relativi al cambio da analogico a HDMI e coe del genere ... niente inerente alla qulità di immagine ..... ho scoperto anche che esisteva anche un 88

Ho acquistato il tv in discussione giovedì scorso da un sito on line e dovrebbe arrivarmi in settimana, la mia domanda è: qualcuno di voi che lo lo ha appeso alla parete che staffa ha usato? Sul sito della Philips non riesco a trovare alcun tipo di staffa; ma quelle compatibili sono affidabili?

Leggendo su siti esteri ci sono forti lamentele sulla gestione Blu-ray @ 24Hz .. Vorrei avere un parere da chi utilizza questo tv su bluray se riscontra difficoltà tipo " microscatti ".Grazie

Ciao a tutti. In aggiunta : trovate sopportabili gli artefatti che perfect pixel hd genera ? Personalmente trovo gli artefatti generati vomitevoli e insopportabili ... credo sia più accettabile una visione a scatti ( perfect pixel hd disabilitato ) che sorbirmi i fantasmi generati da questa tecnologia attorno alle figure in movimento.Uso una frase trovata su un sito inglese:Credo di aver fatto un errore da 3000 €

SPETTACOLARE

Oggi sono andato alla Romanina a vederlo:eek: :eek:
:sbav: :sbav: e devo fare i miei piu'
sinceri complimenti alla philips....
GRAN BELL' OGGETTOOOOO!!!!!!!!

yepp, i fantasmi intorno alle persone in movimento, li dovrebbe generare il digital natural motion, infatti tu parli di scatti se disattivato. il perfect pixel, magari ne genererà altri, ma non i fantasmi. ad ogni filtro il suo mestiere...
ggr

Stavo leggendo le recensione su AfDIgitale e da quanto leggo si stupiscono che sia privo del DVB-T MPEG4. Ma se c'è scritto chiaramente sul sito internet: "*MPEG4 DVB-T disponibile solo per: Francia, Spagna, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Svezia"!

Per la compatibilità con la CAM che mi dite invece?

C'è qualche novità con i recenti fw?

Ciao e grazie
MASSIMO

"yepp, i fantasmi intorno alle persone in movimento, li dovrebbe generare il digital natural motion"

Hai ragione bisogna essere precisi, è solo che ho identificato questa funzione come una delle più rilevanti del sistema. In ogni caso intendevo dire che mi sembra che crei molti più problemi di quelli che risolve tanto da diventare ( IMHO) inaccettabile e inutilizzabile. Mi domando se sistemi concorrenti , molto celebrati ( Sony ) generino artefatti così imbarazzanti o se non si comportino forse in modo più accettabile.