cassanetto
New member
per chi ha questo tv mi fate una bella recensione di come si comporta in hd!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualche forumer pazzo. :hic:yepp ha detto:soprattutto se qualche forum ne parla e lo descrive e se guardo proprio bene stando abbracciato al televisore socchiudendo un pò gli occhi magari li trovo .....
cmq il problema di solarizzazione lo fa anche a me che ho un9603 ma lo fa solo con sky quindi non dipende dal tv in bluray e con le console non ho questo problemayepp ha detto:Cass , difficile dirlo senza veri confronti con altri prodotti nelle stesse condizioni.Io in HD vedo solo SKY ( non ho blu ray) e quindi è difficile dire se alcuni difetti che noto quando appoggio il naso al televisore sono di sky o del televisore.In effetti con il natural motion a chiodo noto artefatti attorno alle figure in movimento, con il local dimming a chiodo noto aloni sulle figure chiare su nero ( tipo titoli di coda) a volte si notano solarizzazioni su immagini molto scure e molto contrastate e sono certo che se uso una lente di ingrandimento potrei trovare altri difetti... ma ho messo i filtri tutti su regolazioni intermedie ho messo il tv a 2,8 metri e mi godo uno spettacolo eccezzionale , vedere le partite in hd sono più limpide che dal vero , sembra di guardare fuori dalla finestra, i documentari sono impressionanti .. solo i film in hd su SKY non soddisfano a pieno ma esistono differenze abissali tra un film e un altro tanto da farmi pensare che SKY non sia esente da colpe in questo.Tanto per capirci eurosport HD quando manda materiale veramente hd ( e lo dichiarano onestamente con un piccolo logo ) le immagini sono semplicemente entusiasmanti e lì difetti non ne vedo,, ma sono certo che cercandoli bene , soprattutto se qualche forum ne parla e lo descrive e se guardo proprio bene stando abbracciato al televisore socchiudendo un pò gli occhi magari li trovo .... io sono contento e adesso smetto di smanetare con le regolazioni e mi godo lo spettacolo.
graphixillusion ha detto:@PixKiller
Il discorso "qualità SD" sui pannelli in alta risoluzione è una questione ampiamente discussa... E' chiaro che un CRT dia il meglio di sè per questo tipo di standard ma, giudizi del genere in una sezione dedicata al full hd mi sembra francamente fuori luogo. Il Philips in questione è un prodotto concepito e costruito per "navigare" in territorio "alta definizione" (FULL HD e non "semplice" 720p tra l'altro)... ..
in hd solo abbastanza buono? ma stiamo scherzando!!!yepp ha detto:pix , guarda credo che tu non abbia torto ma io sono 3 anni che aspetto di comprarmi una tv e spero solo che questa sia la meno peggio .... mi sono rotto e se aspetto la tv perfetta non comprerò mai nulla .... magari tra tre anni con 1000 € compro un 46 che si vede perfetto in sd e fa ottime torte di mele e quindi magari ora mi stò accontentando ... comunque si vede abbastanza bene in sd per mè e in hd a me sembra abbastanza buona per affrontare sereno i prossimi anni .. non dimentichiamo che con questi oggetti alla fine dobbiamo vederci qualche cosa e ti assicuro che a casa di amici che hanno speso un anno fà come me ( sony 40x3500) si vede peggio di così e comunque loro sono abbastanza soddisfatti.. il tv perfetto per ora non esiste e forse ... boh! ora mi vedo un bel film .. ciao![]()