graphixillusion
New member
No xkè qualche utente nutriva qualche dubbio a riguardo. Si sa percaso al livello di specifica tecnica che tipo di rapporto gestisce per la riproduzione in uscita del formato 1080p a 24hz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
graphixillusion ha detto:Cyborgh, quindi che tu sappia questo modello gestisce il 1080p a 24hz senza compromessi (stile kuro per intenderci) oppure no? il rapporto è 3:3/4:4/5:5 a 72hz/96hz/120hz oppure esegue una qualche sorta di pulldown?
grazie per la delucidazione
graphixillusion ha detto:Si sa percaso al livello di specifica tecnica che tipo di rapporto gestisce per la riproduzione in uscita del formato 1080p a 24hz?
Salto??? Lo definirei triplo salto mortale.cassanetto ha detto:calcolate che io ora ho un f86,che dite il salto di qualita' che faccio e' alto o no?
acselros ha detto:Ciao a tutti,
premetto che sono un fan dei Philips e presto ne prenderò uno. Ma detto questo devo fare un appunto a sfavore del 9803. Oggi sono andato da Me------ld di Torino e ho visto la partita del Torino contro il Palermo che facevano in diretta su sky HD. In alcuni tratti la palla si sdoppiava letteralmente,
ivan65 ha detto:Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra un cavo HDMI da 15 euro (compatibile 1.3b) e un'altro da 100 € ad es. della monster(sempre compatibile 1.3b).
Quale pregio ha in più un cavo 1.3b che costa 100€.
Per il mio 9803 sarei tentato di comprare quest'ultimo e buttare via quello da 15 €. C'è il rischio che un cavo a basso prezzo possa danneggiare il televisore.
Grazie
Cyborgh X787 ha detto:e penso che ciò che riporti non faccia fede..........![]()
dinamic noise reduction. riduzione dinamica del rumore video.cassanetto ha detto:cos'e' il dnr?