Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:chefortunello
Non vedo attinenza con l'oggetto del topic.
chefortunello ha detto:I modelli da 22, 32 e 42 pollici costano rispettivamente 549, 799 e 1.199 euro
Se cerchi on line inizi a trovare informazioni,se vedi la foto ti innamori. Puoi cambiare il cover a seconda dell'arredamento,o dell umore,o non so.E ha l'home theatre uguale,con i cover intercambiabili
Bonfire Redux ha detto:Mi chiedo se la gestione dei 24p senza elaborazioni (cioé con i circuiti a 100hz disabilitati) non presenti incertezze (microscatti).
Bonfire Redux ha detto:In effetti il mio dubbio sull gestione dei 24p ................................non vorrei che il tv prenda il segnalae 1080@24p e lo restituisca a 50hz applicando il pulldown....poi chiaro si può sempre attivre il circuito a 100hz ma io vorrei proprio farne a meno...
space™ ha detto:l'ho pagato a Roma in un negozietto neanche troppo grande 2538 euro, quando da unieuro e saturn lo vendono a 3000 euro.
Ora mi tocca solamente capire come settarlo per benino, ma ci sarà tempo....![]()
poi chiaro si può sempre attivre il circuito a 100hz ma io vorrei proprio farne a meno...
Per quanto riguarda i 100 hz io non li ho attivati.