• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 42PFL9803

Beh..philips + lcd!
M'è venuto in mente quello che avevo appena letto riguardo l ultimo modello.Poi non c'erano informazioni all'interno del sito a tale riguardo e ho pensato bene di inserirlo.
Vabbè,lo posterò altrove:P

Onslaught ha detto:
chefortunello
Non vedo attinenza con l'oggetto del topic.

chefortunello ha detto:
I modelli da 22, 32 e 42 pollici costano rispettivamente 549, 799 e 1.199 euro

Se cerchi on line inizi a trovare informazioni,se vedi la foto ti innamori. Puoi cambiare il cover a seconda dell'arredamento,o dell umore,o non so.E ha l'home theatre uguale,con i cover intercambiabili

Che fortunello qui stiamo parlando del 9803 TOP di gamma della PHILIPS...e non di un cellulare con le cover intercambiabili :p ;) ;)

Ultima modifica:
Bonfire Redux ha detto:
Mi chiedo se la gestione dei 24p senza elaborazioni (cioé con i circuiti a 100hz disabilitati) non presenti incertezze (microscatti).

Mi interessa molto questo punto. Alex, hai mai notato microscatti guardando blue-ray, soprattutto in movimento orizzontali della camera (panning)? Grazie.

In effetti il mio dubbio sull gestione dei 24p è più che altro fondata sul fatto che la Philips dichiara come frequenze orizzontali (tra le altre)trattate quelle 1080p a 24, 25 e 30 hz; ma a me sembra proprio strano che la gestione di queste frequenze in input vengano gestite così anche in output. Tanto più che non sono presenti frequenze multiple di 24 (come invece, ad esempio, nei Sony)...insomma non vorrei che il tv prenda il segnalae 1080@24p e lo restituisca a 50hz applicando il pulldown....poi chiaro si può sempre attivre il circuito a 100hz ma io vorrei proprio farne a meno...

Bonfire Redux ha detto:
In effetti il mio dubbio sull gestione dei 24p ................................non vorrei che il tv prenda il segnalae 1080@24p e lo restituisca a 50hz applicando il pulldown....poi chiaro si può sempre attivre il circuito a 100hz ma io vorrei proprio farne a meno...

Se dai un occhiata alla discussione ufficiale del philips serie 9732/9632 (serie top precedente) con stesso processore video noterai che proprio la velocità del pannello e la corretta gestione del segnale 24p ha entusiasmato i possessori.
Penso che il 9830 possa fare ancora meglio.
Per quanto riguarda i 100 hz io non li ho attivati.

space™ ha detto:
l'ho pagato a Roma in un negozietto neanche troppo grande 2538 euro, quando da unieuro e saturn lo vendono a 3000 euro :eek:.
Ora mi tocca solamente capire come settarlo per benino, ma ci sarà tempo....:p

Dove l'hai preso ? Io a Roma non riesco a trovarlo :mad:

ciao volevo sapere dsa chi possiede il 9803 o da chi ne sa qualcosa,se il famoso effetto halo e' sparito su questo nuovo modello o no,perche' io ho un 9603 e se attivo l'hd natural motion si crea un alone intorno alle persone,se lo spengo mi va un po' a scatti,quindi vorreei sapere se questi problemi sono stati risolti o no.io parlo con film in alta definizione e con i 24p

pero' ci sarebbero degli scatti nei film.... o no? se qualcuno puo' rimediare quella recensione su questo tv mi farebbe un grosso piacere,vorrei sapere cosa elenca nei difetti e nei pregi.

Raga

MERCOLEDI finalemente sarà nelle mie mani!!!!!:D :D :D :D

Da provare subito con IRON MAN eTRASFORMERS Blu-ray!!!!

Vi farò sapere!!!!

@cassanetto
No, non devono necessariamente esserci microscatti, se la tv gestisce bene il 24p, non ci sono problemi di sorta (non avendola provata, e nemmeno vista, non posso sbilanciarmi).