• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 42PFL9803

Picard ha detto:
No il philips non ha la terna RGB come i sony o i sharp a led.

mmm.....ok grazie! cavolo e dire che mi stavo decidendo all'acquisto pure io!! a questo punto aspetto natale (magari le offerte) e decido quale prendere anche perchè sono indeciso tra questi:

SONY KDL-46X4500 Black
PHILIPS 42PFL9803H/10 spero nella versione Black da 47"
SAMSUNG LE-46A956D1 Black
 
Io terrei d'occhio anche QUESTO sharp, che promette faville. Senza voler innescare polemiche, ma spenderesti davvero più di 4.000 euro per una tv lcd seppure a led, quando con meno ti porti a casa un monitor/tv pioneer kuro da 50"?
 
Picard ha detto:
diciamo che sulla carta le prestazioni sembrano inferiori, ma resta da verificare. Comunque aspetterei per l'acquisto e mi guarderei un po intorno, mai pensato ad un plasma?
P.S.

Sembra non avere il local dimming a differenza del 9803, leggendo le specifiche non vedo tutta questa superiorità su carta dello SHARP XS1 che dici te....
Secondo me sono li li ed entrambe sono dei grandissimi lcd. Tutto qui.
 
Ultima modifica:
No, ce l'ha basta leggere QUI, si chiama "Spectral LD". Comunque il sistema di retroilluminazione è il 3d e sulla carta dovrebbe offrire prestazioni superiori al sistema philips, poi come e di quanto lo vedremo quando si potranno testare dal vero, fino ad allora ci si può basare solo sulle specifiche, che come ho detto vedono prevalere lo sharp.
 
scusate se mi intrometto in questo topic, sto scegliendo un lcd e sono orientato, avendo letto i vostri post, verso un philips.
guardando le caratteristiche del 9603, 9703 e 9803 considerando il costo, sarei per il 9603, so che è inferiore come caratteristiche, ma il prezzo è molto più basso e per ora va d'accordo con le mie tasche....
un'ultima cosa a chi posso chiedere per l'affidabilità di uno shop online, oltre alle recensioni di cui non mi fido tanto...?
 
Onslaught ha detto:
le prestazioni dei kuro non sono di certo paragonabili a quelle di un philips.


A mio parere le cose stanno un po' diversamente con tutto rispetto dei Kuro di cui è risaputa la qualità, ma non penso che un Philips 9803 in termini di resa faccia peggio di un Kuro Full.......

siamo sugli stessi livelli !!!!!!!! :)
 
Per chi volesse notizie fresche sull'uscite negli store convenzionali :

Mi sono informato nel dettaglio, sia da Saturn che da Unieuro Roma il 42PFL9803 sarà disponibile dal 1 ottobre 2008 al modico prezzo di 3000 euro come già tutti sospettavamo :( .
 
secondo me, si vedrà benissimo. nonostante mi abbia fatto girare i cosidetti, considero i philips sempre grandi tv, specie ora che si fà di nuovo i pannelli da sola, senza prenderli da sharp p lg.
l'importante è non aver bisogno dell'assistenza:)
ggr
 
Top